HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bug molto simile alla mia reazione

+7
wrdegteh
Mattia
sedimitik
,Floricienta
Simone
-brivido-
qroberp19
11 partecipanti

Bug molto simile alla mia reazione

Questo bug è apparso dopo la decima volta che cercavo di superare un game xD Il risultato è divertente

Bug molto simile alla mia reazione Immag10

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Basta vediamo quando la finite di fare 654543 topic per questo "piccolo" bug speriamo lo staff prende provvedimenti.

Re: Bug molto simile alla mia reazione

AndreaDiprè ha scritto:
Basta vediamo quando la finite di fare 654543 topic per questo "piccolo" bug speriamo lo staff prende provvedimenti.

Andrea io ho solo messo questa immagine perchè mi sembra divertente. Se a te non piace può anche starci ma non mi sembra di aver fatto una violazione, è semplicemente un post come tanti altri. Bug molto simile alla mia reazione 1765539963

Re: Bug molto simile alla mia reazione

qroberp19 ha scritto:
Andrea io ho solo messo questa immagine perchè mi sembra divertente. Se a te non piace può anche starci ma non mi sembra di aver fatto una violazione, è semplicemente un post come tanti altri. Bug molto simile alla mia reazione 1765539963

Si lo so l'immagine è carina però non mi sembra il caso di fare 654543 topic per questa cosa dopo ci stufiamo tutti non credi ? Comunque ho parlato di questo "piccolo" bug agli ambasciatori e lo hanno riferito agli staffer a sua volta ai tecnici sulake.

Re: Bug molto simile alla mia reazione

AndreaDiprè ha scritto:

Si lo so l'immagine è carina però non mi sembra il caso di fare 654543 topic per questa cosa dopo ci stufiamo tutti non credi ? Comunque ho parlato di questo "piccolo" bug agli ambasciatori e lo hanno riferito agli staffer a sua volta ai tecnici sulake.


è anche una sezione off topic, ognuno è libero di pubblicare quello che vuole

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Davis ha scritto:
è anche una sezione off topic, ognuno è libero di pubblicare quello che vuole

Solita frase comunque potrei mettere i miei incontri erotici con le mie ragazze visto che e una sezione off topic posso mettere roba per segaioli

Re: Bug molto simile alla mia reazione

che staff? lol

Re: Bug molto simile alla mia reazione

AndreaDiprè ha scritto:

Solita frase comunque potrei mettere i miei incontri erotici con le mie ragazze visto che e una sezione off topic posso mettere roba per segaioli


Visto che è una sezione Off topic si può pubblicare quello che si vuole che non riguarda il forum, sempre rispettando il regolamento

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Va be Davis stai ziyto

Re: Bug molto simile alla mia reazione

AndreaDiprè ha scritto:
Basta vediamo quando la finite di fare 654543 topic per questo "piccolo" bug speriamo lo staff prende provvedimenti.

Sei pregato di smetterla di provocare le altre persone. Inoltre solo i MOD possono giudicare i contenuti e prendere eventuali modifiche, se continui saranno presi provvedimenti!

Riguardo alla immagine: buffa Bug molto simile alla mia reazione 845162

Re: Bug molto simile alla mia reazione

@AndreaDiprè ma è possibile che sotto ogni topic/messaggio di qualsiasi utente c'è un tuo commento offensivo/inutile?!? Bug molto simile alla mia reazione 1223442079

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Concordo pianamente con l'utente @AndreaDiprè, trovo sia inutile pubblicare questi topic.
Inoltre quanto al'ultima risposta di @Mattia, credo che tu stia esagerando un po!  :pazzo:

Dimenticavo: Se prendi provvedimenti per un semplice suo pensiero che dice che questi topic siano inutili
ti consiglio di evitare, perché non lo permetto! 

Provvedimenti per lui, sono provvedimenti anche per me  ._.
Non sono contro nessuno, ma credo sia giusto il pensiero di AndreaDiprè

Re: Bug molto simile alla mia reazione

cacciavite40Pop ha scritto:
Concordo pianamente con l'utente @AndreaDiprè, trovo sia inutile pubblicare questi topic.
Inoltre quanto al'ultima risposta di @Mattia, credo che tu stia esagerando un po!  :pazzo:

Dimenticavo: Se prendi provvedimenti per un semplice suo pensiero che dice che questi topic siano inutili
ti consiglio di evitare, perché non lo permetto! 

Provvedimenti per lui, sono provvedimenti anche per me  ._.
Non sono contro nessuno, ma credo sia giusto il pensiero di AndreaDiprè


Ci sono tante cose sbagliate ed è gia tanto se i ban sono stati temporanei e non permanenti, stessa cosa per altri utenti

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Bug molto simile alla mia reazione Images?q=tbn:ANd9GcSFGWzphf6UuhtelpVIm8UP3BUpiTZgvdHLK9_JYrOp9BHmY3QU_g

Re: Bug molto simile alla mia reazione

Mattia ha scritto:

Sei pregato di smetterla di provocare le altre persone. Inoltre solo i MOD possono giudicare i contenuti e prendere eventuali modifiche, se continui saranno presi provvedimenti!

Riguardo alla immagine: buffa Bug molto simile alla mia reazione 845162

Grazie Mattia e mi dispiace si siano alimentate polemiche (che a mio avviso sono alquanto inutili) per una semplice immagine.
Permessi in questa sezione del forum: