HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Valve ha annunciato nelle ultime ore delle interessanti novità per quanto riguarda il Game Developer Conference. Durante l'evento verranno presentati infatti l'ultima versione dello Steam controller e anche un dispositivo di realtà virtuale. “Al GDC 2015 saremo in grado di mostrate la versione ultimata dello Steam Controller e un nuovo hardware di realtà virtuale” ha dichiarato l'azienda. 

Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 212617_1a

Fontehttp://www.spaziogames.it/

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Staremo a vedere Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 2966605638

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

vedremo..  Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 1182390374

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Bene, vedremo! Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 1765539963

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Vai Valve siamo tutti con te! Anche se sto ancora aspettando il gioco "8"...

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

=q=sony=p= ha scritto:
Staremo a vedere Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 2966605638


Mi spieghi perché commenti senza sapere di che si tratta? Almeno li leggi prima di Commentare?
Mi da fastidio che tutti fate i saputelli senza nemmeno poi conoscere gli argomenti  ._.

Per il resto, trovo sia un ottima idea. Spero ci siamo maggiori novità interessanti...  Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 3260680847

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

cacciavite40Pop ha scritto:


Mi spieghi perché commenti senza sapere di che si tratta? Almeno li leggi prima di Commentare?
Mi da fastidio che tutti fate i saputelli senza nemmeno poi conoscere gli argomenti  ._.

Per il resto, trovo sia un ottima idea. Spero ci siamo maggiori novità interessanti...  Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale 3260680847

Cosa ne sai che commento senza sapere?! Intanto fino a prova contraria non sono stata l'unica a dire che staremo a vedere.. solo perché sono una donna non dovrei sapere di cosa si tratta secondo te?! Ogni volta dobbiamo stare qua a infastidire le persone, bah!

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

vedremo

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Bene!

Re: Valve pronta a presentare il proprio hardware di realtà virtuale

Bene!
Permessi in questa sezione del forum: