HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

+9
qroberp19
-brivido-
Simone
wrdegteh
=q=sony=p=
semmometallaro
Steve
Andrea.
Gaeta25
13 partecipanti

Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Lady Gaga sarà la protagonista del prossimo capitolo di American Horror Story. Ad annunciarlo è la stessa pop star con un video pubblicato su Twitter, nel quale svela anche il titolo della prossima stagione del drama horror antologico di Ryan Murphy, Hotel.

Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 40613_ppl

Al momento tutti i dettagli, inclusa la descrizione del personaggio della Germanotta, sono tenuti segreti. Fonti vicine alla produzione fanno sapere tuttavia che il suo sarà il personaggio centrale della quinta stagione, la prima senza Jessica Lange. Mentre i fan possono cominciare a fantasticare sul motivo della scelta di Hotel come titolo, in una precedente occasione, l'amministratore delegato di FX Networks John Landgraf aveva dichiarato che la quinta stagione sarà "molto diversa" dalle precedenti, aggiungendo che gli spettatori possono aspettarsi una grande e insolita reinvenzione dello show rispetto a Freak Show, come quest'ultima lo è stata rispetto a Coven.
Per Gaga sarà la prima esperienza significativa come attrice, sebbene pochi artisti possano dirsi più interpreti e trasformisti di lei. Qualità che immaginiamo potranno fare bene a uno show che dovrà riuscire ad andare avanti senza la sua amatissima diva. (Coming soon)


Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Wow Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 161826536 Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 1182390374

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Ragazzi io non lo so ma appena ho saputo sono stato malissimo. Mi sono sentito talmente strano che mi son commosso ahahahah
Premetto che AMERICAN HORROR STORY mi piace tantissimo come serie e adesso unita a GAGA non so che pensare.
E' anche vero che l'addio della Lange mi è dispiaciuto tantissimo perchè lei era il TOP. Non vedo l'ora!

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

uh vedremo Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 1826136131

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Lo vedrò solo per lei  ❤

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Gaeta25 ha scritto:
Wow Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 161826536 Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 1182390374

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

:-O

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

wow

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Andrea. ha scritto:
Ragazzi io non lo so ma appena ho saputo sono stato malissimo. Mi sono sentito talmente strano che mi son commosso ahahahah
Premetto che AMERICAN HORROR STORY mi piace tantissimo come serie e adesso unita a GAGA non so che pensare.
E' anche vero che l'addio della Lange mi è dispiaciuto tantissimo perchè lei era il TOP. Non vedo l'ora!

ma tu sei maschio ? guardo non lo so per questo te lo chiedo

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Grazie per l'info Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 2595762641

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Gaeta25 ha scritto:
Wow Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 161826536 Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 1182390374

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

wow bene Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista 2595762641

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

semmometallaro ha scritto:
Lo vedrò solo per lei  ❤

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Wow!

Re: Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

Davis ha scritto:
wow
Permessi in questa sezione del forum: