Buon compleanno habbolife forum, ho fatto questo disegno per voi! Spero vi piaccia
Cosa ne pensate di questo disegno?
Cosa ne pensate di questo disegno?
AndreaDiprè ha scritto:Proprio la nerdaggine su habbo non ha limiti ahahaha
Bot-Mattia ha scritto:Ti conviene stare zitto e contare fino a 10 prima di scrivere un commento, sai? Non prendo provvedimenti nei tuoi confronti unicamente perchè il tuo è un giudizio personale non offensivo, ma ti chiedo di riflettere.
Ok non puoi saperlo, ma Asya non entra su Habbo.it da quasi 1 anno. Quindi: sai cosa significa essere nerd? Per me non lo sai.
Detto questo, cosa centra Habbo? Me lo spieghi? Il disegno è a tema HabbolifeForum e non mi stancherò mai di dire che noi non siamo Habbo e che sono tantissime le cose che ci differenziano da esso.
Reputo il suo gesto davvero magnifico, che dovrebbe essere di esempio per molti.
Comunque è inutile che ti faccia la ramanzina, sto scrivendo ad uno che non ha nemmeno un "nickname" proprio, poi vieni a giudicare altri. Giudica prima te stesso, conta fino a dieci e poi commenti. GRAZIE!
AndreaDiprè ha scritto:Per forza devo mettere il nickname ? se proprio vuoi saperlo su habbo mi chiamo tony564.-. Mamma lo vuoi vedere il mi disegno bellixximo rappresenta habbo e il fansite, ma cos'è habbo ? una community di pervertiti nerd e spendaccioni buttano denaro per dei pixel ahahah :-=) lol
Bot-Mattia ha scritto:L'unico immaturo sei tu, nel frattempo sei dalla parte del torto, siccome l'unico immaturo in questo topic sei stato tu.
Ti chiedo di smetterla o ti becchi un ban per provocazioni e disturbo nei confronti di altri utenti