HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

+5
Andrea.
wrdegteh
cacciavite40Pop
Steve
Nico-Idv
9 partecipanti

WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

WhatsApp è oggi una delle applicazioni più utilizzate e anche in Italia sta rimpiazzando l’uso degli sms presso gli utenti di ogni età, poiché consente di chattare gratuitamente con altre persone senza pagare alcun costo aggiuntivo, anche se vivono in un altro paese, sfruttando la connessione internet dei dispositivi mobili (ora anche da pc) per inviare e ricevere messaggi, foto, video e file audio.

 WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti EM3PS43J-264-kqe-U10402131039214M0D-700x394@LaStampa.it

Mancano le chiamate vocali, una delle caratteristiche più attese e già annunciate. Sebbene la data definitiva per il lancio non sia nota, la loro introduzione sarebbe confermata dai test, che all’inizio del mese hanno coinvolto gruppi scelti, e da una piccola svista degli sviluppatori, che avrebbero erroneamente abilitato alla funzionalità alcuni utenti, i quali a loro volta avrebbero trasmesso l’anteprima ai loro contatti.

Si direbbe perciò imminente il giorno in cui la controllata di Facebook renderà disponibile a tutti la nuova funzione. Almeno in via teorica. Perchè non proprio tutti saranno in grado di approfittare immediatamente delle chiamate VoIP. Ad esempio, è necessario aver installato la versione più recente dell’app sul proprio dispositivo, ossia la 2.11.531, anche se in rete si dice che sia supportata pure dalla 2.11.528. Inoltre è anche necessario uno smartphone o un tablet sui quali giri Android 5.0 o Android 4.4 Lollipop KitKat. Quindi, niente da fare senza aggiornamento del sistema operativo, a meno che non si decida di passare direttamente a un nuovo dispositivo. (Agb/La Stampa)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

vedremo..  WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti 1182390374

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Non uso WhatsApp trovo che questa app sia inutile..  ._.

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Bene!  WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti 1437316102

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Utile. così posso chiamare anche free!

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Andrea. ha scritto:
Utile. così posso chiamare anche free!

Tutti fissati che whatsapp sia gratuito... ma non pagate internet? Quindi mi spieghi cosa è free x te?

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Andrea. ha scritto:
Utile. così posso chiamare anche free!

il doppio spende per habbo quindi apposto

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

E' free nel senso che se tu non usassi whatsapp che è gratis dovresti pagare le chiamate  WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti 1765539963  WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti 1765539963

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Super ottimooo! Non si pagano più messaggi e ora nemmeno le chiamate, diciamo addio agli addebiti! ahah! Mi farò una promozione con troppi gb di internet!  WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti 2595762641

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

cacciavite40Pop ha scritto:
Tutti fissati che whatsapp sia gratuito... ma non pagate internet? Quindi mi spieghi cosa è free x te?

Per una volta, concordo con te... tutti che dicono FANTASTICO whatsapp, puoi inviare messaggi senza pagare ecc....

In primis esistono tantissimi altri servizi che permettono di fare questo... e poi comunque sia i messaggi, che le future chiamate, funzionano solo se di sisposte di una rete wifii o cellulare... come cosa è comoda se si pensa al passato, però niente di chissà cosa.. internet dobbiamo pagarlo

Re: WhatsApp, chiamate vocali quasi per tutti

Dovrebbero arrivare a breve...
Permessi in questa sezione del forum: