HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parlando con un ragazzo.#2

+8
wrdegteh
=q=sony=p=
,Floricienta
Steve
Andrea.
-brivido-
Simone
sedimitik
12 partecipanti

Parlando con un ragazzo.

Promemoria primo messaggio :

Ieri ho parlato con un ragazzo. Mi ha detto che ha appiccato il fuoco nella terra dei fuochi.

AHAHAHAH scherzava non è di Napoli.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

....
Andrea dipre tienimi perché so io Cosa gli faccio....
A Catania mafia? Si è vero. La mafia c'è in Sicilia come c'è a Milano, Roma ecc...
Ma di certo non come a Napoli. Comunque forse mi hai frainteso io non parlo solo di Mafia Parlando con un ragazzo.#2 - Pagina 3 1437316102

Re: Parlando con un ragazzo.#2

sedimitik ha scritto:
....
Andrea dipre tienimi perché so io Cosa gli faccio....
A Catania mafia?  Si è vero.  La mafia c'è in Sicilia come c'è a Milano, Roma ecc...
Ma di certo non come a Napoli. Comunque forse mi hai frainteso io non parlo solo di Mafia Parlando con un ragazzo.#2 - Pagina 3 1437316102

Guarda che tra Catania e Napoli non c'è tutta questa differenza... Parlando con un ragazzo.#2 - Pagina 3 845162

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Si vede che sei da prendere a schiaffi. Di sicuro a Catania non ti entrano in casa quando dormi o non ti uccidono per sballo

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Re: Parlando con un ragazzo.#2

sedimitik ha scritto:
Si vede che sei da prendere a schiaffi. Di sicuro a Catania non ti entrano in casa quando dormi o non ti uccidono per sballo

wow, se davvero fosse come la pensi, a Napoli dovrebbero esserci morti ogni giorno tra sparatorie e cose varie. Questo non succede. Comunque basta parlare, altrimenti stiamo a discutere fino a domani mattina.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

AndreaDiprè ha scritto:

Per tua sfortuna, Napoli non è solo questo.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Già anche peggio.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

sedimitik ha scritto:
Già anche peggio.

Se vabbè...tutti sti pregiudizi. Vieni a Napoli e poi vedi Parlando con un ragazzo.#2 - Pagina 3 2966605638

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Aspetta napoli e anche questo :

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Già ci sono stato.
Estate 2013. Vado in vacanza nella 'spiaggia migliore di Napoli' mi ficco un pezzo di vetro nel piede. 3 giorni nel corridoio dell ospedale perché non c'erano spazi liberi. Ferita curata male e ho rischiato l'amputazione del mio piede.

Altro?

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Su questo hai ragione ahahahahah. Sono il primo a dire che questi "individui" sono una vera e propria vergogna...

Re: Parlando con un ragazzo.#2

sedimitik ha scritto:
Già ci sono stato.
Estate 2013.  Vado in vacanza nella 'spiaggia migliore di Napoli'  mi ficco un pezzo di vetro nel piede.  3 giorni nel corridoio dell ospedale perché non c'erano spazi liberi. Ferita curata male e ho rischiato l'amputazione del mio piede.

Altro?

Ti ripeto. Non succede solo qui.
Comunque fine della discussione.PEACE AND LOVE

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Ah comunque chiudo dicendo vedendo i primi minuti del video "cammorrista napoletano" si vede scritto w camorra e sicuramente ci sarà scritto in altri punti della città pizzi a non finire ecc.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

Bah... Napoletano ma non ti chiedi perché tutti sfottono Napoli? Cioè proprio Napoli e nel Catania? Pensaci e ci darai ragione.

Re: Parlando con un ragazzo.#2

O mio dio,insultate Napoli per la camorra,e poi abitate in Sicilia  :???:
Permessi in questa sezione del forum: