HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

+14
ReSantoro
MegaMUSTAFA
=q=sony=p=
Lorenzo.
dario..:97
Simone
Jholo
Andrea.
DIORAZ
,Floricienta
ricmanu
wrdegteh
Steve
Bot-Mattia
18 partecipanti

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

Promemoria primo messaggio :

Sui Server Sulake sono stati caricati 10 nuovi wired che permetteranno di interagire maggiormente con gli Habbo BOT. Ricordiamo che fino ad oggi essi non potevano essere usati con i wired!

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act10 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_10
wf_act_bot_clothes



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act11 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_11
wf_act_bot_follow_avatar



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act12 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_12
wf_act_bot_give_handitem



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act13 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_13
wf_act_bot_move



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act14 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_14
wf_act_bot_talk



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act15 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_15
wf_act_bot_talk_to_avatar



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act16 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_16
wf_act_bot_teleport



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_cnd10 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_19
wf_cnd_has_handitem



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_trg11 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_18
wf_trg_bot_reached_avtr



[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_trg10 [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Small_17
wf_trg_bot_reached_stf

Cosa ne pensi? Saranno sicuramente utili per creare nuove tipologie di game!


Ultima modifica di Bot-Mattia il Mer 18 Feb 2015 - 16:17 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

» Sono Arrivati i nuovi wired nel catalogo: (Effetti/Inneschi/Condizioni)

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 1253

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

ottimo

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

Fra-Eliminato ha scritto:
scrivete le funzioni

Mah, io li ho provati e magari posso dirti cosa ne ho dedotto per ora:

Effetti:
clothes:Copia il mio look. L'effetto cambia i vestiti del Bot selezionato. L'ho provato con un innesco con leva ed il bot di cui scrivo il nome si veste come me.
avatar: Il bot parla o sussurra all'utente. Fa parlare o sussurrare il bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco. Provato con leva; ci sono due selezioni "parla" o "sussurra"
handitem: il Bot da oggetto. Fa in modo che il bot selezionato dia l'oggetto selezionato. Oltre al solito nome del bot ci sono gli oggetti acqua, latte, caffè, tè, té,succo di Frutta, decaffeinato.
move: il Bot si muove verso il furni. Fa muovere il furni selezionato verso uno dei furni selezionati. Col solito innesco il bot si muove verso uno dei 5 oggetti selezionati.
talk: il Bot parla o urla a tutti.Fa parlare o gridare il Bot selezionato a tutti gli utenti.Oltre al nome bot c'è posto per messaggio e anche due radiobox "parla" o "urla"
talk to avatar: il Bot parla o sussurra all'utente. Fa parlare o gridare il Bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco. Stesse possibilità di "parla o sussurra"
teleport: il Bot viene teletrasportato.teletrasporta il bot selezionato ad uno dei furni selezionati (fino a 5)
insegui: Il Bot segue l'utente. Questo effetto fa n modo che il bot selezionato segua l'utente che ha innescato, E' un po' come il cucciolo che segue il padrone;), Ci sono due radiobox "comincia l'inseguimento"  "stop inseguimento"

Condizioni:
handitem: Utente ha oggetto. E' possibile innescare solo se l'utente ha in mano l'oggetto. Segue una selezione tra i soliti oggetti acqua tè ecc

Inneschi
Bot_reached_avtr:il Bot raggiunge l'utente. Gli effetti si innescano quando il bot raggiunge l'utente selezionato. Per esempio io l'ho impilato con effetto semplice trasporta al furni e il bot in continuazione mi raggiunge e viene trasportato dove voglio e poi si muove di nuovo verso di me.
Bot_reached_stf: il Bot raggiunge il furni. Il bot si muove verso uno degli oggetti (5) selezionati.L'ho provato con effetto interruttore di stato del furni ma non riesco a farlo funzionare come pensavo di aver capito;(

BUON DIVERTIMENTO!
[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Zub6u


Ultima modifica di eleonoraporta.habbo il Sab 14 Mar 2015 - 14:08 - modificato 11 volte.

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

Costano un botto, ma sì possono fare tanti nuovi giochi!

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

Fra-Eliminato ha scritto:
scrivete le funzioni 

» Alcune furnzioni:

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act10
Spoiler :

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act11
Spoiler :

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act12
Spoiler :

[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_act13
Spoiler :
[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_cnd10
Spoiler :
[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_trg11
Spoiler :
[ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT - Pagina 2 Wf_trg10
Spoiler :

Re: [ALL] 10 Nuovi Wired per gli Habbo BOT

Fighi!

Domanda

É possibile creare da 0 un wired con nuove funzioni ( retro habbo)
Permessi in questa sezione del forum: