HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

+8
lory2839
Steve
-brivido-
Andrea.
wrdegteh
Valentino.
cacciavite40Pop
Simone
12 partecipanti

Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Amanti dell'avventura e dei luoghi inquietanti? Ecco qui una lista dei 10 posti più spaventosi del nostro pianeta.


1. PALERMO, CATACOMBE DEI CAPPUCCINI

E' un vasto cimitero costruito nel capoluogo siciliano alla fine del '500. Si stima la presenza di circa 8 mila salme, appartenenti a nobili, borghesi e rappresentati del clero, anche se i corpi non sono mai stati ufficialmente inventariati.

2. CITTà DEL MESSICO, ISOLA DELLE BAMBOLE


Originariamente appartenuta a Julian Santa Barrera, la quale sistemò queste bambole in modo da allontanare gli spiriti maligni, l'isola ha mantenuto la tradizione diventando uno dei luoghi di maggiore attrazione turistica.

3. BEELITZ, OSPEDALE MILITARE

Questo ospedale, vicino a Berlino, fu costruito all'inizio del 20esimo secolo con lo scopo di curare la tubercolosi che in quel periodo si stava nuovamente diffondendo in Germania. La struttura è stata costruita lontana dal centro abitato per favorire la guarigione dei malati e per raggiungerla è infatti necessario attraversare una tetra e fitta foresta.

4. FINLANDIA, Veijo Rönkkönen Sculpture Garden

Veijo Rönkkönen è uno scultore che ha riempito il giardino della sua casa di 500 sculture a figura umana. Le statue sono abbastanza inquietanti e rappresentano le tappe della sua vita: l'adolescenza fatta di sogni e paure, l'invecchiamento e le cose a cui ha dovuto rinunciare. Alcune delle sculture sono aggressive e provocatorie, altre più armoniose mostrano la necessità di Veijo di ricercare un equilibrio.

5. TURKMENISTAN, PORTA DELL'INFERNO

La porta dell'inferno è un cratere che brucia ininterrottamente, nato a causa di un incidente nel 1971, quando una perforazione effettuata per la ricerca di petrolio ha aperto una via di fuga al gas naturale. Attualmente è una delle zone turistiche più visitate.

6. BELIZE, GREAT BLUE HOLE

Misura oltre 300 metri di diametro ed arriva a 124 metri di profondità: il Great Blue Hole (Grande Voragine Blu) è un'immensa dolina carsica subacquea formatasi in seguito a una glaciazione.

7. SINGAPORE, HAW PAR VILLA

Si tratta di un parco a tema costruito nel 1937 che racchiude più di mille statue legate alla tradizione mitologica e fiabesca cinese.

8. REPUBBLICA CECA, OSSARIO DI SEDLEC


Situato all'interno di una cappella gotica, questo ossario è decorato con i resti di più di 40 mila persone, le cui ossa compongono lampadari, piramidi, croci e stemmi.

9. INDONESIA, KAWAH IJEN VOLCANO

Questo vulcano ha la particolarità di eruttare lava rosso intenso di giorno, mentre di notte cambia colore e lancia fiamme altissime di colore blu fosforescente, raggiungendo temperature elevatissime. Sicuramente uno dei posti meno sicuri del mondo.

10. CONSONNO, LA CITTà FANTASMA

Nato come borgo medievale, questo paese in provincia di Lecco è a tutti gli effetti una città fantasma abbandonata da ormai 40 anni. Il tutto ha inizio l'8 giugno 1962, quando il Conte Mario Bagno compra l'intero territorio del borgo per creare un paese dei balocchi. A questo scopo rade al suolo tutto il paese e caccia gli abitanti, mantenendo soltanto la chiesa di San Maurizio, la canonica, una casa adiacente e il piccolo cimitero.

Ecco alcune immagini più belle... e spaventose.

Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 665adef8971a86857161d0f41c51a809

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Spaventosi alcuni Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 3722384713

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Ti commenti da solo?  :|

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Io ho paura quando vedo il colore del mare blu scuro perché penso che ci sia qualcosa al di sotto, anche se so che è solo più profondo, ma ho lo stesso paura. (Non che sia una Fobia perché potrei anche andarci, boh, con un materassino)
Per il resto, mamma mia! Potrebbero fare una festa ogni Halloween in quei posti! :0

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Wow, interessante :o

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Io a catania l'ho visto il posto!
Terrificante!

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Davis ha scritto:
Spaventosi alcuni Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 3722384713

Perchè 2 messaggi ? ma diocristo

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

alcuni Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 3755781698

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Davis ha scritto:
Spaventosi alcuni Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 3722384713

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Davis ha scritto:
Spaventosi alcuni Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 3722384713

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

wow!

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Impressionante!

Re: Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo

Quella delle bambole, oddio! Ecco i 10 luoghi turistici più spaventosi del mondo 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: