HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Mistero giovedì 19 gennaio ha parlato della prova dell'esistenza dei fantasmi.
Questo ragazzo sostiene di vedere, sentire ed essere perseguitato da un fantasma un amico morto 4 anni fa.
Mercoledì sera la truppa di mistero si è recata sul posto per riprendere i misteriosi eventi che fanno pensare ad una presenta soprannaturale.


Guardate con i vostri occhi il video e giudicate.


Secondo voi è una bufala o realtà? Perchè?

Per me è un trucco. Tutti possono far finta di essere tirati in dietro dalla sedia o di perdere l'equilibrio o far anche finta di vedere un fantasma.

Osservazioni:



min. 0:37 - Il ragazzo seduto sulla sedia bianca: dietro di lui vi è una porta aperta che da su una stanza immersa nell'oscurità. La figura del bambino è messa in modo tale da nascondere la presenza di qualcuno nascosto nel buio che (con una corda?) tira a se la sedia da quella stanza/anfratto.

min. 1:54 - il bambino viene tirato per un piede. L'altro piede è comunque ben saldo.



Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Ho paura Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi  3755781698

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Falsissimi o.o'

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Buahahahahahahahahahahhaahhahahahaha xD Nah, non ci credo, se non vedo con i miei occhi :l

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Interessante!

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Già su queste cose.... non mi piace...

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

Ora mistero mi sta rompendo con sti fatti falsi!Se dicono altre cose false vado a denunciarli

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

siamo sicuri che siano falsi ? O.o

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

A me piacerebbe creare un gruppo di ghost hunter!

Re: Mistero - La prova dell'esistenza dei fantasmi

lol
Permessi in questa sezione del forum: