HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Adios by febo94

+11
Jet
MegaMUSTAFA
Bot-Mattia
Andrea.
ReSantoro
,Floricienta
Simone
Jholo
Steve
Valentino.
febo94
15 partecipanti

Adios by febo94

Adios by febo94 Immagi10

Ciao Ospite,

scrivo questo Thread per annunciare le mie dimissioni dal ruolo di Competition Manager, alcuni già lo sapevano e altri no ma, da un pò di tempo ho deciso di lasciare il mondo di Habbo per il semplice motivo, che voglio dare più importanza allo studio quindi l'Università e abbandonare le distrazioni come questo gioco/ruolo. 
Non scriverò papiri lunghi lunghi, quindi vorrei ringraziare tutti i CM che mi hanno aiutato in questo periodo, vi ringrazio tantissimo e spero che gli eventi futuri non avranno problemi, poi vorrei ringraziare gli Admin che mi hanno dato tante possibilità di far parte di questo Team e, tutti gli altri staff che aiutano alla realizzazione di questi progetti in modo preciso e ottimale.
Con questo Thread, non abbandonerò subito Habbo (questo accadrà con l'uscita dei Furni S. Valentino perché i furni mi piacciono molto).

Grazie di tutto e buona fortuna,
Un saluto,
febo94.

P.S.: I Furni che ho poggiato nelle stanze gioco li toglierò alle 14.30 di Lunedì 02/02 lo stesso l'entrata dei giochi come accordato con RC-Marco.

Re: Adios by febo94

Ciau feboh<3<3

Re: Adios by febo94

ciao feba <3 buona fortuna Adios by febo94 4111726223

Re: Adios by febo94

Torna ogni tanto a salutare eh<3

Re: Adios by febo94

Ciao febo buona fortuna, torna presto Adios by febo94 3260680847

Re: Adios by febo94

Buona fortuna! Adios by febo94 1182390374

Re: Adios by febo94

Good luck!

Re: Adios by febo94

Buona fortuna Fabio!
Grazie di tutto!

Re: Adios by febo94

Vi ringrazio tantissimo Adios by febo94 1437316102 Comunque come ho promesso a Tia commenterò il Thread dei 5 anni di HLF!

Re: Adios by febo94

Ok, ciaooo! Adios by febo94 1765539963

Re: Adios by febo94

Draithblue ha scritto:
Ciao febo buona fortuna, torna presto

Re: Adios by febo94

Buona Fortuna Adios by febo94 1826136131

Re: Adios by febo94

Ciao Febo, in bocca al lupo per tutto! Adios by febo94 1182390374

Re: Adios by febo94

Ma febo! proprio adesso che sono arrivata io? ;(

Mi spiace, abbiamo collaborato anche nei builder noi. Grazie per gli aiuti ai giochi ( tu sai a cosa mi riferisco, ma io non sapevo allora che te ne saresti andato...)
Sai che ti ho scoperto in uno dei miei video YT del 2010? credo quello del trailer dei film di fantascenza)

Va beh dai se è per lo studio allora capisco , giustifico ed apprezzo;)

Re: Adios by febo94

Ci sentiamo Adios by febo94 4111726223
Permessi in questa sezione del forum: