HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parla con lo Staff

Parla con lo Staff Immagi21

Cari Lifenini,

Abbiamo ricevuto molte richieste su cambiamenti o proteste, ora vorremmo che voi ci diate le vostre idee e cosa cambiereste ...
Inanzitutto ci tengo a dire che molte cose che sono state dette e che avete sentito sono falze!
Inoltre io e il resto di alcuni dello staff ci stiamo impegnando molto e sono stati fatti grandi miglioramenti.
Discutiamo meglio di quello che sta accadendo in questo topic.
A presto

Re: Parla con lo Staff

è bello così Parla con lo Staff 2595762641 solo le targhette,so che ora che ha chiuso HX sono libere da prendere ma senza offesa nn è che sono il massimo XD no per il resto è tutto molto bello, w habbolifeforum.com ! L'invidia è la nostra forza!

Re: Parla con lo Staff

Ok Ecco delle Piccole Cose.

Riguardo ai Loghi Richiedo se si Potesse Mettere Anche la Scritta "Forum" Se no la gente dice che li copiamo da HabboLife.
Per Seconda Cosa Richiedo che sulle Immagini News, Se Sono di Nostra Proprietà, Mettere la Sigla HLF = Habbo Life Form.
Come Terza Cosa CHE dirò ai Reporter e Che Quando Prendete News dagli Altri Fansite,cosa che è normale, perchè non si può sapere tutto, si è pregati di Mettere La Fonte ES:(Ringraziamo (nome fansite) per le Immagini.(non c'è niente di male a farlo),anzi dimsotreremo onestà.
Come 4° Cosa,Richiedo un Piccolo Rinnovamento della Grafica,Posizione Widget ecc.E di eliminare alcune targette che abbiamo preso da altri goodies e farcele da noi.(Se Volete provvederò io per le Basi).

Spero che i Nostri 2 Meravigliosi Admin accettino almeno 1 mia richiesta.

Re: Parla con lo Staff

grazie matte Parla con lo Staff 1826136131
si vero alcune targhette sono di habbox <.< anche se però alcune sono create totalmente da me.
Se volete provo a crearne alcune nuove O.o

Riguardo ai badges appena ho tempo gli aggiungo le sigle

Re: Parla con lo Staff

MOD-antostyle! ha scritto:
Ok Ecco delle Piccole Cose.

Riguardo ai Loghi Richiedo se si Potesse Mettere Anche la Scritta "Forum" Se no la gente dice che li copiamo da HabboLife.
Per Seconda Cosa Richiedo che sulle Immagini News, Se Sono di Nostra Proprietà, Mettere la Sigla HLF = Habbo Life Form.
Come Terza Cosa CHE dirò ai Reporter e Che Quando Prendete News dagli Altri Fansite,cosa che è normale, perchè non si può sapere tutto, si è pregati di Mettere La Fonte ES:(Ringraziamo (nome fansite) per le Immagini.(non c'è niente di male a farlo),anzi dimsotreremo onestà.
Come 4° Cosa,Richiedo un Piccolo Rinnovamento della Grafica,Posizione Widget ecc.E di eliminare alcune targette che abbiamo preso da altri goodies e farcele da noi.(Se Volete provvederò io per le Basi).

Spero che i Nostri 2 Meravigliosi Admin accettino almeno 1 mia richiesta.


- Nel prossimo logo che crererò metterò la scritta Forum ;-)
Anche se questa cosa mi sembra molto stupida dato che inanzitutto è ovvio che il nostro è un forum e poi non ci possono accusare di avergli copiato il nome dato che Habbolife non è una parola inventata e esisteva ancora prima della creazione di quel loro sito.

- ok ;-) Ci serve sono l'immaginina se volete la creo io

- certo Parla con lo Staff 2595762641 l'unica cosa noi nn abbiamo mai copiato da quell'altro fansite anzi sono loro molto spesso e ne ho le prove ovvero i link delle loro immagini corrispondono alle nostre che sono in serving

- In che senso posizione dei widget ? ;-)
Ricordo che i widget sono aggiornati 24 ore su 24 comunque proverò a fare miglioramenti di grafica.

- Riguardo alle targhette proviamo a crearne delle nuove adesso ci provo anche se ne volete proporre alcune ok

Re: Parla con lo Staff

ok dai provo a mettermi al lavoro per le targhette Parla con lo Staff 2595762641

Re: Parla con lo Staff

Ok Parla con lo Staff 2595762641

Re: Parla con lo Staff

idee per migliorarlo ?

ho sentito dire che volete più competizioni su habbo giusto ?

Re: Parla con lo Staff

si

Re: Parla con lo Staff

matteo.n ha scritto:
ok dai provo a mettermi al lavoro per le targhette Parla con lo Staff 428146


grazie Parla con lo Staff 53869

Re: Parla con lo Staff

Yeeeeeeee
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso