HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

In Giappone le montagne russe a pedali

+6
Simone
,Floricienta
Nico-Idv
wrdegteh
Steve
Mattia
10 partecipanti

In Giappone le montagne russe a pedali

Di montagne russe da record ne abbiamo parlato spesso, questa nata recentemente in Giappone però è davvero speciale. Situata nel parco divertimenti Washuzan Highland Park, a Okayama, in Giappone, si tratta di una suggestiva montagna russa a pedali.

In Giappone le montagne russe a pedali 1ddb3210

Ogni risciò può ospitare due persone. Sono state costruite su alcune colline ed arrivano ad un'altezza di 16 metri (praticamente un edificio di 4 piani). L'attrazione è completamente ecosostenibile dato che funziona con i muscoli dei visitatori. Scordatevi però gli avvitamenti ad alta velocità.

Si tratta comunque di un'esperienza che toglie il fiato dato che il parco è noto per la meravigliosa vista che offre sull'isola e sul suo splendido ponte (Shimotsui-Seto Bridge). Cosa c'è di più romantico?

Inoltre i brividi non mancano neanche su queste montagne russe dato che, nonostante non ci siano indescrivibili avvitamenti, ci si trova a pedalare sospesi nel vuoto con una cintura come unica protezione. Non si tratta delle uniche montagne russe a pedali al mondo, è possibile trovarne altre in Nuova Zelanda, meno suggestive.

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

mmh wow carina come cosa! L'unica cosa non ci potranno essere salite o discese ripide ahah

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

kaselli ha scritto:
mmh wow carina come cosa! L'unica cosa non ci potranno essere salite o discese ripide ahah

ahaha bellissimo! concordo con tia  In Giappone le montagne russe a pedali 1182390374

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

Wow :o

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

Aiuto, mi danno le vertigini solo a guardarle... In Giappone le montagne russe a pedali 1223442079

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

Si.. con la ruggine che c'è lì, comunque mi pare che sia una proposta per morire

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

kaselli ha scritto:
mmh wow carina come cosa! L'unica cosa non ci potranno essere salite o discese ripide ahah

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

,Floricienta ha scritto:
Si.. con la ruggine che c'è lì, comunque mi pare che sia una proposta per morire

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

C'è carenza di energia LOL

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

che cosa aww solo che.... io avrei paura comunque, con elettricità o senza

Re: In Giappone le montagne russe a pedali

kaselli ha scritto:
mmh wow carina come cosa! L'unica cosa non ci potranno essere salite o discese ripide ahah
Permessi in questa sezione del forum: