HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

+4
Mattia
Elisa
тєσяє∂ѕ
Hogan
8 partecipanti

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Promemoria primo messaggio :



Il carnevale è arrivato ormai e anche se non bene , per alcuni ,può comunque rendere felici le persone! Il Carnevale è una festa mondiale , italiana! Almeno qualcosa lo abbiamo noi in Italia!
Per chi abita a Venezia o a Napoli , da quelle parti può aver la fortuna di vedere i carri strambi e colorai che rendono l'armonia della città più intensa!

Io invece voglio farvi passare un carnevale pieno di competizioni e allegria , poichè che cosa c'è di più bello delle feste!? Ci mancavano solo le ferie per la scuola... magari...

In questa competizione vorrei mostrarvi che il carnevale è veramente una festa che fa venir gioia nei cuori di tutti! Le persone cantano e ballano ... già , questo fa venir felicità!

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 Habbos12
Bene, allora fatemi vedere alcune immagini dedicate al carnevale di Habbo? Voglio vedere come si diverte la gente anche in un hotel virtuale! L'immagine migliore , vincerà questo distintivo!

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 Fix10



Affrettatevi questa competizione scadrà il 4.02.2011 !! La vostra creatività si deve attivare forza!


Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

provaci almeno lol al massimo fa schifo o altrimenti vinci xk sei l'unico a provarci

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

no no .-.

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

lòl ed io o_ò

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Stava prendendo x esempio S:

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 3722384713

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

fire e anto partecipate! xD

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Ecco la mia:

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 ArticleHeader_runwayWinner_2

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

MOD-DarkFenix ha scritto:
fire e anto partecipate! xD


Vabhè , faccio qualcosa quando ritorno da scuola alle 16 Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 1826136131

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 373728

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

Ecco il mio , all'inizio volevo fare un arlecchino poi mi è uscito qualco'altro Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 3755781698

Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli! - Pagina 2 Cattur17

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

bello :o
wow grande xD

Re: Competizione - Un carnevale pieno di coriandoli!

wow non c'è male :OOOOO :sbava:
Permessi in questa sezione del forum: