HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

.::M@u::. - My first Großer

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+13
EllyStar24
=q=sony=p=
Valentino.
DIORAZ
Conte Cenere
,Floricienta
-brivido-
sedimitik
Steve
Simone
myllo
.::M@u::.
OnnyKun
17 partecipanti

.::M@u::. - My first Großer

Salve a tutti!
Non avendo nulla da fare in questi giorni, ho pensato di creare il mio primo Großer.
Non ho mai provato a disegnarne uno in passato e quindi ho deciso di rischiare cimentandomi (dopo tantissimo tempo) nuovamente nella pixel art, riproducendo il mio avatar di Habbo.
Eccolo qui:

.::M@u::. - My first Großer 287kdb4 .::M@u::. - My first Großer 14wag5t .::M@u::. - My first Großer 97jq5u

ATTENZIONE: È SEVERAMENTE PROIBITO IL RIUTILIZZO DELLE MIE CREAZIONI.
Il look non corrisponde a quello mio attuale poiché non sono HC.
Premetto che non faccio Großer su richiesta perché:
1. È stressante ricevere richieste da tantissime persone (non riuscirei MAI E POI MAI a finire 56168546 Großer in tempo);
2. Richiede tantissima pazienza e precisione;
3. Non ho il tempo materiale per dedicarmi alla pixel art, disegno solo quando ne ho voglia e quando sono annoiato.
Cosa ne pensate? Critiche, complimenti e suggerimenti sono ben accetti.

Spero sia di vostro gradimento .::M@u::. - My first Großer 3638977106 *incrocia le dita*

P.S. Ho visto che molti di voi sono soliti dire "Grober". È errato. Quella lettera strana (ß) che scambiate erroneamente per "B", si chiama Eszett/scharfes S ed equivale alla doppia S in tedesco. Großer può anch'essere scritto "Grosser" e tradotto in italiano significa "grande" (perdonate la mia meticolosità).

Ci si vede in hotel!
.::M@u::.


Ultima modifica di .::M@u::. il Sab 24 Gen 2015 - 15:49 - modificato 1 volta.

Re: .::M@u::. - My first Großer

Oddio è magnificoooo l'hai fatto davvero bene! sembra faccia gli occhi dolci ahaha

Re: .::M@u::. - My first Großer

OnnyKun ha scritto:
Oddio è magnificoooo l'hai fatto davvero bene! sembra faccia gli occhi dolci ahaha

Era proprio quello il mio intento, ti ringrazio infinitamente!  ❤

Re: .::M@u::. - My first Großer

Discreto ù.ù

Re: .::M@u::. - My first Großer

carino niente male

Re: .::M@u::. - My first Großer

bello bravo!

Re: .::M@u::. - My first Großer

kaselli: Commento censurato

Re: .::M@u::. - My first Großer


Rispetta le habboway o prenderemo seri provvedimenti. cmq carino .::M@u::. - My first Großer 2966605638

Re: .::M@u::. - My first Großer

ho studiato tedesco lo so <3

caro mio fammi un grosso grosso grosser (grosso)

Re: .::M@u::. - My first Großer

sedimitik ha scritto:
Fa cagare

Tesoro, se volevi farmi infuriare insultando beh, non ci sei riuscito minimamente .::M@u::. - My first Großer 1182390374
Sarà anche vero che ho detto "critiche, complimenti e suggerimenti sono ben accetti", ma entro certi limiti.
Se davvero non ti piace potevi commentare dicendo semplicemente che non è di tuo garbo o meglio ancora, ti astenevi dal commentare.
Ahia, cosa fa fare l'invidia! Mi fai davvero tanta pena, davvero .::M@u::. - My first Großer 1223442079

Re: .::M@u::. - My first Großer

kaselli: Commento censurato

Re: .::M@u::. - My first Großer


Ahahahahah sei proprio la pateticità fatta persona! Se non te ne frega un cavolo perché devi commentare?
Ora cosa c'entra paragonare me a Tino? (che per la cronaca, non so chi sia)
Non mi sto neanche imponendo come il migliore e tu fai paragoni?
Ma perché ti sto rispondendo? Con i bambini preferisco non parlarci. A te non interessa del mio Grosser? A me non interessa quello che dici/pensi, gente come te la libertà di parola non dovrebbe averla se vogliamo dirla tutta.
Non ti risponderò più nemmeno perché non sei neanche degno di attenzioni .::M@u::. - My first Großer 1182390374
Come si suol dire: HATERS GONNA HATE


Ultima modifica di .::M@u::. il Sab 24 Gen 2015 - 20:03 - modificato 1 volta.

Re: .::M@u::. - My first Großer


Dopo che valentino ci impiega 10 minuti/30 minuti/1 ora fatti suoi che ha perso tutto quel tempo per un grober,cosa ce ne frega a noi ??

Re: .::M@u::. - My first Großer

comunque sono io Tino

Re: .::M@u::. - My first Großer

kaselli: Commento censurato
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi