HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Due rapinatori uccisi

+3
-MaTeX-
Antostyle!
Mattia
7 partecipanti

Due rapinatori uccisi

Due giovani rapinatori sono stati uccisi questa sera a Qualiano, comune a nord di Napoli: il più piccolo aveva sedici anni.

Armati di pistole e con i volti coperti da un passamontagna, i due avevano fatto irruzione in un supermercato della linea Crai.

La folla del sabato pomeriggio ha assistito inerme alla scena: una volta disarmata la guardia giurata, hanno cominciato a svuotare le casse. Poco prima di darsi alla fuga, i giovani si sono imbattuti in un’altra guardia, non in servizio ma conoscente del titolare, e di suo figlio, allievo carabiniere. In seguito all’esortazione di fermarsi e arrendersi, è nata una violenta colluttazione, finita in sparatoria. Il conflitto a fuoco tra le due guardie e i banditi è durato poco, e, alla fine, il 24enne e il 16enne entrati per rapinare l’incasso del supermarket sono morti.

Sembra che uno dei due si trovasse all’esterno del centro commerciale, su un marciapiede, forse in qualità di palo.

Domenico Volpicelli, il più giovane dei due, aveva solo sedici anni, era nato nel 1994. Il complice, Lello Topo, ne aveva 24.

I carabinieri di Giugliano sono accorsi quando i rapinatori erano già deceduti, le indagini sono state avviate. Le persone presenti nel supermercato Crai sono state ascoltate in qualità di testimoni, mentre i poliziotti hanno dovuto allontanare sia la folla di curiosi, sia i cronisti accorsi intorno alla salma del bandito – palo.

Re: Due rapinatori uccisi

Scandaloso

Re: Due rapinatori uccisi

Si Fregano. Hanno Avuto la Giusta Punizione.. Anche se a 16 E 24 Anni è Brutto Due rapinatori uccisi 3755781698

Re: Due rapinatori uccisi

Brutto essere rapinatore a 24 Anni e 16 Anni

Re: Due rapinatori uccisi

eh si

Re: Due rapinatori uccisi

E' orribile tutto in questa storia, sia l'età dei rapinatori che la sparatoria Due rapinatori uccisi 3755781698

Re: Due rapinatori uccisi

vero 16 anni Due rapinatori uccisi 3755781698

Re: Due rapinatori uccisi

La Vita è Strana -__- A Sedicianni io giocherei ancora ocn gli amici

Re: Due rapinatori uccisi

Anche io

Re: Due rapinatori uccisi

xD o su habbo

Re: Due rapinatori uccisi

e un altra vita stroncata a 16 che tristezza...

Re: Due rapinatori uccisi

Due rapinatori uccisi 832944

Re: Due rapinatori uccisi

Fatto bene!

Re: Due rapinatori uccisi

Muori per una cavolata ,
ti accorgi sempre tardi delle cose sbagliate
Io non vorrei vivere fino a 16 Anni :-/

Re: Due rapinatori uccisi

Due rapinatori uccisi 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: