HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Un Buonsalve a tutti gli utenti di Habbolife Forum!


In quanti di voi durante l'intervallo, la pausa pranzo/caffè o durante ore buca a scuola si sono annoiati e hanno cercato una valida alternativa per passatempo?


Beh, io ! Ma da qualche mese a questa parte la Noodlecake Studios ci ha regalato questa ottima alternativa!

Vi sto parlando di "Mmm Fingers"!

Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! Featur10

Mmm Fingers è un gioco per i nostri dispositivi mobili, il download è disponibile gratuitamente per Play Store (android), Apple Store (iOS) e Amazon Store.

Il gioco è uno scrolling verticale, nel quale tramite l'utilizzo di un solo dito andremo a creare una specie di "scia", con la quale dovremo passare in mezzo ad ostacoli di varie forme, colori e algoritmi distinti senza però mai toccarli, altrimenti il gioco ricomincierà automaticamente.

Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! Screenshots_iPhone5_41Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! Screenshots_iPhone5_71Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! Screenshots_iPhone5_21
Cinematiche del gioco

Più andremo salendo e superando ostacoli, più il contatore del punteggio della distanza percorsa aumenterà.
La sfida è riuscire a fare, quindi, il maggior punteggio di distanza possibile confrontando, poi, i nostri record con quelli di amici e parenti!

Il tutto è molto dinamico e fluido.
Utilizzando dispositivi anche di fascia bassa si riesce a far girare con facilità, l'unico componente da avere è comunque uno schermo touch reattivo altrimenti non riusciremo a muoverci con fluidità tra gli infiniti ostacoli!

Insomma, un vero e proprio passatempo che ricorda vagamente il famoso Flappy Bird, accompagnato da un'ottima colonna sonora fresca e divertente!


Spero caldamente che questo articolo ti sia piaciuto, ho impiegato il mio tempo per poter portarvelo. Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1765539963
Se l'articolo ti è piaciuto, sarei grato se mettessi un bel +
Chiunque riscontri errori di digitazione/grammaticali e voglia comunicarmeli può farlo tramite messaggio pv. o  commento!


Alla prossima! Alex, Hamachi.


Ultima modifica di Hamachi il Mer 21 Gen 2015 - 13:58 - modificato 2 volte. (Motivazione : Dimenticanza inserimento linee)

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

non mi sembra chissà cosa come gioco però dai è bellino

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Non ho detto che il gioco sia stupendo, ma è un ottimo passatempo! Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1765539963

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

carino come gioco, per ora il mio record è 176, spero di riuscire a superarlo.. è un po difficilino, dipende da cosa ti esce durante il tragitto Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1765539963

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Il mio record attuale mi sembra che sia 679 ma non ne sono sicuro, comunque giù di lì! A
Appena poi inizi a prenderci la mano e inizi a riconoscere gli algoritmi degli ostacoli.. diventa molto più facile!

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

scaricato  Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1182390374

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

bello Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 2595762641

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Carino! Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 126469808

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Mi fa piacere ti sia piaciuto Yuma! Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1765539963

Re: Mmm Fingers - Gioca nel passatempo!

Che carino Mmm Fingers - Gioca nel passatempo! 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: