HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vita sociale! :)

+8
OnnyKun
Rekes
Beatrice.
Steve
Nico-Idv
Hamachi
Simone
tony564
12 partecipanti

Vita sociale! :)

Vita sociale! :) 2782745477 AFK

Vita sociale! :) Qxmq75

Re: Vita sociale! :)

solo 13 ore? non mi sorprende. su habbo.com persone che fanno i punti sono rimaste connesse addirittura 30 ore. o peggio ancora su it uno ha avuto il login per settimane per via di un bug

Re: Vita sociale! :)

Draithblue ha scritto:
solo 13 ore? non mi sorprende. su habbo.com persone che fanno i punti sono rimaste connesse addirittura 30 ore. o peggio ancora su it uno ha avuto il login per settimane per via di un bug

.com non chiude mai quindi è normale poi quella che aveva il bug in realtà era offline ma segnava online

bellofigogu swag

Re: Vita sociale! :)

STEEN, è mio amico ahah
Comunque, Habbo era una maledetta droga, grazie a Dio mi ci sono disintossicato da più di 2 anni e mezzo ahaha

Re: Vita sociale! :)

Comunque non centra nulla, 13 ore online basta lasciare la pagina aperta quindi non capisco che problemi vi fate e cosa vi interessa sopratutto

Re: Vita sociale! :)

Vabbè, a me è capitato di restare on anche 15-16 ore, ma perlopiù ero assente... Vita sociale! :) 2870366499

Re: Vita sociale! :)

Draithblue ha scritto:
Comunque non centra nulla, 13 ore online basta lasciare la pagina aperta quindi non capisco che problemi vi fate e cosa vi interessa sopratutto

Re: Vita sociale! :)

Vi posso assicurare che steen non è assolutamente afk per 13 ore... steen stà 13 ore su habbo e intanto si fà i compiti.

Re: Vita sociale! :)

Ma io non ci vedo nulla di male, se un gioco ti piace restaci.

Re: Vita sociale! :)

ma vabbè, è risaputo

Re: Vita sociale! :)

OnnyKun ha scritto:
ma vabbè, è risaputo

Da  giuseppe sapio ?

Re: Vita sociale! :)

Sinceramente, se devo dirla tutta non me ne frega.

Re: Vita sociale! :)

Non capisco cosa ve ne freghi a voi se uno sta on tot ore oppure no. Ognuno fa quello che vuole, voi mica lo sapete se in realtà è presente o assente. Ci stà che tiene acceso il pc on su habbo e intanto fa altro. Se poi sta 13 ore on e presente affari suoi, la vita è sua a voi non viene in tasca nulla non trovate?!

Re: Vita sociale! :)

=q=sony=p= ha scritto:
Non capisco cosa ve ne freghi a voi se uno sta on tot ore oppure no. Ognuno fa quello che vuole, voi mica lo sapete se in realtà è presente o assente. Ci stà che tiene acceso il pc on su habbo e intanto fa altro. Se poi sta 13 ore on e presente affari suoi, la vita è sua a voi non viene in tasca nulla non trovate?!

L'enel e fiera di lui

Re: Vita sociale! :)

tony564 ha scritto:

L'enel e fiera di lui

Non parliamo di enel che andiamo fuori luogo parlando di consumi e magari tu consumi luce acqua ecc facendo la doccia per ore o tenendo sempre le luci accese..mica si consuma solo stando al pc, quindi  Vita sociale! :) 294855916
Permessi in questa sezione del forum: