HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

+15
Hamachi
MIRC.70
xPasqualex
Mirko.lnt
Andrea.
Beatrice.
OnnyKun
Jholo
=q=sony=p=
RC-Marco
,Floricienta
tony564
MegaMUSTAFA
Simone
Steve
19 partecipanti

[IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Quasi un anno fa abbiamo iniziato questo nuovo ambizioso progetto! Questo tempo ci è servito per scoprire nuovi talenti, dare a più utenti la possibilità di costruire, far vedere a tutta la Community le grandiosi doti da builder che molti Habbo posseggono. Siamo felici di annunciarvi che la nuova team leader BAW è:

[IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! Builders_club_landing

.:kala:.

Ci accompagnerà come team leader per i prossimi 6 mesi! In bocca al lupo! Il nuovo gruppo di BAW sarà formato da:

impazienza
MIRC.70
Lukka997
Tarallo.
Giusi92


Tanti nuovi Eventi, Stanze, Giochi arriveranno presto. E per essere d'aiuto a chi ha tanta voglia di costruire ma non si sente ancora troppo capace, i BAW vi aiuteranno con dei Tutorial! Non vediamo l'ora di vedervi all'opera, Builders! Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta AdamKedman, primo team leader del progetto, coraggioso e talentuoso, e tutti i membri che sinora hanno formato parte dei BAW:

eoliano
obbahhabbo
.brake.
eminemjr.
.:Kala:.
simp@tic26enne
PixelGirl7
eleonoraporta
merkurius
astucia
Andreaumegh92
BigBBBoy
CoolDasmix1992
..:corvina:..
febo94
cromix

Siete stati grandi! Let's build together!

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Bene! vedremo in questo nuovo team *-*

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

.:Kala:. lo sapevo gia, mi sembra piu che giusto visto che quasi tutta la maggior parte delle cose la faceva lei. complimenti impazienza e a tutti gli altri


Ultima modifica di Draithblue il Lun 19 Gen 2015 - 18:53 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

bene questo team è composto con bene mi ispira molto. spero che facciano un grande lavoro! [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! 2595762641 buona fortuna!!!

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

rido aahahah

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Draithblue ha scritto:
.:Kala:. lo sapevo gia, mi sembra piu che giusto visto che quasi tutta la maggior parte delle cose la faceva lei. complimenti impazienza e a tutti gli altri

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Pls

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Complimenti a tutti e buon lavoro! [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! 2595762641

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Per il Leader sono ok, il resto non mi convince.

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Qualcuno come baw non me lo vedevo, ma vabbè, sono scelte loro xD

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

E TARALLO CE LA FAAAA

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Team ben composto! Complimenti speciali vanno a Marcellaaaaa Impazienza e a Ellie...
Gli altri non ho mai visto fare stanze, se non qualcuna... Con che criterio vengono scelti io boh!

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Complimenti. Buon lavoro

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Grandi! [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! 2595762641

Re: [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!!

Come alcuni di voi sanno, personalmente non ho mai creduto in questo progetto e mai avrei accettato, le cose cambiano, il capo è cambiato, con  kala  siamo amici da anni e la ritengo una persone ONESTA- LEALE- e sopratutto un Habbo amica [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! 1765539963, ci si diverte sempre insieme e spero vivamente di condividere con lei momenti di vero"casseggiamento" ahahah cmq sono fiera di appartenere ad HLF  e quindi in qualche modo di rappresentarlo...vedremo come andrà a finire. Per chi non lo sapesse di giusy, è stata una delle vincitrici di BAW PER UN GIORNO  quindi presumo che ogni gruppo avrà in futuro uno dei vincitori di quel progetto(penso ehhh)poi per resto dei membri, chi si chi no, penso che si conoscano [IT] Builders at Work... il nuovo team è pronto 2015!! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: