HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Perchè si dice limonare?

Perchè si dice limonare? Limona10

Limonare:
baciarsi appassionatamente con la lingua amoreggiando. Per alcuni, l’espressione sarebbe da ricondursi al fare allusioni maliziose dei venditori ambulanti di frutta e che allude probabilmente al fatto che i limoni venivano venduti un tempo in coppia. Per altri deriverebbe invece dal movimento della mano nello spremere un limone, che richiamerebbe alcune pratiche erotiche (si ricordi che i limoni in diversi dialetti e lingue europee sono i seni). O, ancora potrebbe ricordare l’ antico uso di chiedere in sposa una ragazza donandole un frutto, in particolare un limone: se l’addentava… ci stava.

Re: Perchè si dice limonare?

Giusto giusto per rimanere in tema amore lol
no vabhe nn sapevo che postare O.o

Re: Perchè si dice limonare?

Interessante Perchè si dice limonare? 1826136131

Re: Perchè si dice limonare?

lol

Re: Perchè si dice limonare?

Io non saprei xD .. questo termine è dalla 2 media ( che bei tempi... xD ) che lo sento ma sinceramente non mi sono mai posto questo quesito...

Re: Perchè si dice limonare?

Me lo sono sempre chiesta cosa c'entrassero i limoni con i baci, mistero svelato xD
Grazie per la curiosità xD

Re: Perchè si dice limonare?

Ciao Ospite,
Io Hogan mi candiderò per le prossime awards
Sei pronto a votarmi?

Vi prometterò :

Piena libertà di scrivere in HabboLife!
Farvi partecipare più facilmente e vincere alle competizioni.
10 HabboLife Crediti

Che ne dici Ospite? Sei pronto a votarmi? Attendi le prossime awards e appena saranno disponibili scrivi il mio nome !

Re: Perchè si dice limonare?

Messaggio non inerente al topic ti infrazionerei ma sei staffer

Re: Perchè si dice limonare?

ok grz
Permessi in questa sezione del forum: