HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Furni buggati o neri

+8
Nico-Idv
Hamachi
Steve
-brivido-
,Floricienta
Jholo
Simone
.:LordNeRo:.
12 partecipanti

Furni buggati o neri

Promemoria primo messaggio :

Il problema di cuoi sto parlando è quello situato in una fascia non molto ampia di furni, spesso sono buggati o meglio vengono a noi visualizzati graficamente come un cubo nero.

Questo problema viene fuori sopratutto con alcuni furni wired, e spesso anche se vengono riposti nell'inventario per poi essere nuovamente poggiati nella stanza continuano a non avere l'aspetto che dovrebbero, in compenso il funzionamento ( nel caso dei furni wired) rimane invariato.
Non credo sia un problema della mia connessione dato che ho trovato lo stesso problema da diverse linee e riscontrato da diversi utenti in Hotel.

Re: Furni buggati o neri

Come già ho commentato recentemente in un'altro topic simile a questo, riguardante furni apparentemente "buggati" che vengono visualizzati neri e tratteggiati bianchi, potrebbe essere un problema relativo a Cookie e Cache del vostro Broswer Internet che utilizzate, quindi come prima cosa vi consiglio di recarvi nel pannello di impostazioni e eliminarli e provate a vedere se il problema persiste, in alternativa potrebbe essere un problema di caricamento nei server della Sulake e determinati furni non li visualizza, oppure è un problema di ID che già staranno cercando di risolvere gli addetti Furni buggati o neri - Pagina 2 1765539963

Re: Furni buggati o neri

a volte ho provato a cliccare ed uscivano altre volte no.. strano.  I wired ora vedo che non mi si buggano.
Modifico per rispondere ad Hamachi, ringraziandolo di una spiegazione abbastanza chiara Furni buggati o neri - Pagina 2 1765539963

Re: Furni buggati o neri

E' problema che persiste da un po' (anche su .com), speriamo risolvano... Furni buggati o neri - Pagina 2 1223442079

Re: Furni buggati o neri

Che filosofia di come spieghi le cose...

Re: Furni buggati o neri

Anche io ho lo stesso problema da quasi una settimana... Furni buggati o neri - Pagina 2 3755781698

Re: Furni buggati o neri

Confermo, problema segnalato Furni buggati o neri - Pagina 2 1765539963

Re: Furni buggati o neri

Grazie Tia!

Re: Furni buggati o neri

Draithblue ha scritto:
per i furni wired succede a tutti, verrà risolto

Re: Furni buggati o neri

Tutto risolto! chiudo
Permessi in questa sezione del forum: