HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lenovo - L'arma di casa cinese!

+8
Gaeta25
Steve
Simone
wrdegteh
EllyStar24
sedimitik
,Floricienta
Hamachi
12 partecipanti

Lenovo - L'arma di casa cinese!

Un Buonsalve a tutti gli utenti di Habbolife Forum!

Probabilmente si conoscano più le marche come : Apple, HP o Acer, ma questo Notebook potrebbe far salire la popolarità del marchio Lenovo più di quanto già lo è! (pur essendo già il più grande produttore di personal computer nella Rep. Popolare Cinese).

Lenovo - L'arma di casa cinese! Lenovo10

Vi sto parlando del nuovissimo Notebook (Lenovo, ovviamente) di fascia bassa ma che ha sorpreso la maggioranza dei compratori!
Commercializzato recentemente il Notebook Lenovo IP (che sta per IdeaPad) G50-45 ha raggiunto la vetta tra i computer portatili di fascia bassa presenti sul mercato.

Come potete notare dal grafico il G50-45 ha battuto tutti gli altri concorrenti di fascia bassa per potenza di CPU.

Lenovo - L'arma di casa cinese! Efbac710

Stracciando Acer, Packar Bell, il Lenovo si posiziona in secondo posto con 1.98 'points' e il +13% rispetto al precedente.

Possiede una Radeon R4 di GPU la quale riesce a reggere Battlefield 4 per esempio ad FPS "accettabili" tra 20/30, grafica minima.
Come processore invece ha un AMD A6-6310, il quale riesce a far girare in modo ottimale l'8.1 Windows, e giochi che richiedono utilizzo di CPU come Minecraft, viene retto a FPS più che ottimali tra 50/60 continui con rec.
I due banchi di 2GB ognuno, danno maggiore velocità al complesso.

Infine, con un peso totale di 2.35Kg, 15.6 pollici e il suo prezzo da urlo si posiziona tra i Notebook più performanti del 2014!



Se sei interessato a comprare il Notebook, ti consiglio però prima di leggere o vedere qualche video/recensione su YouTube.

Vuoi acquistare il Notebook?
Ti ricordo che all'Euronics con le offerte Natalizie il prezzo è ancora più basso.
Ti consiglio quindi di acquistarlo sul medesimo alla modica cifra di 279 euro invece di 299,00 euro (risparmiando 20 euro, -6,69%).
Oppure alla MediaWorld alla cifra di 299,99 euro.





Spero caldamente che questo articolo ti sia piaciuto, ho impiegato il mio tempo per poter portarvelo.
Se l'articolo ti è piaciuto, sarei grato se mettessi un bel + .
Chiunque riscontri errori di digitazione/grammaticali e voglia comunicarmeli può farlo tramite messaggio pv. o  commento!




Alla prossima! Alex, Hamachi.



L'articolo è stato scritto interamente da Alex, Hamachi.
E' stato creato tramite svariate ricerche sull'argomento trattato, svariate ore di lavoro e dedizione, per tanto sarebbe ben visto, se qualora si volesse "Copiare" il contenuto dell'articolo, che si mettesse il nome dell'autore in questione (Alex - Hamachi) ed la Fonte Ufficiale nel caso (Habbolife Forum). Grazie.
Fonti Ufficiali :
1. Clicca qui per visualizzare (scritta/grafico)

© 2014 Mediaworld & co.


Ultima modifica di Hamachi il Mar 30 Dic 2014 - 23:24 - modificato 2 volte.

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Wow! Bella recensione

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Ora lo copio Lenovo - L'arma di casa cinese! 1765539963

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Per me non c'è nessun problema sedi, basta che segui quel che ho detto Lenovo - L'arma di casa cinese! 1765539963 grazie! Lenovo - L'arma di casa cinese! 2752052978 e prego!

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Non avevo mai visto una recensione così bella... e pulita! Ti darei ottimo! Lenovo - L'arma di casa cinese! 845162

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Fantastica recensione! Lenovo - L'arma di casa cinese! 2595762641

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Grazie mille per tutti i vostri complimenti sulla recensione!
Il ringraziamento più grande però sono già le visualizzazioni!  ❤ Lenovo - L'arma di casa cinese! 1765539963

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

bella bravissimo

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

bella!

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Bravo, complimenti!

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Ho un macbook Air 13'' 
Mi trovo benissimo con questo e poi è nuovo... Non credo di cambiarlo!

Grazie comunque per la news!

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Andrea. però anche tu, metti a paragonare due dispositivi totalmente diversi e due fasce di prezzo totalmente diverse! ahahah

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

Sono affezionato al mio iMac Lenovo - L'arma di casa cinese! 2966605638

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

,Floricienta ha scritto:
Wow! Bella recensione

Re: Lenovo - L'arma di casa cinese!

wrdegteh ha scritto:
Fantastica recensione! Lenovo - L'arma di casa cinese! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: