HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ravenna, affonda mercantile: un morto

+6
Mattia
Simone
wrdegteh
,Floricienta
Steve
Nico-Idv
10 partecipanti

Ravenna, affonda mercantile: un morto

Un’autentica domenica nera nel mar Adriatico. Dopo il traghetto italiano che ha preso fuoco al largo di Corfù, sulla rotta tra la Grecia e Ancona, a due miglia al largo di Ravenna si è verificato un altro incidente. Due mercantili si sono scontrati, uno è affondato e al momento, si registrano una vittima e alcuni dispersi.

 Ravenna, affonda mercantile: un morto 620934-kXTD-U10401174468972F6E-700x394@LaStampa.it

Quattro membri della nave sono già stati soccorsi e tre sono stati recuperati in mare dalla Guardia costiera. Una delle due navi, battente bandiera turca, è affondata. L’altra imbarcazione coinvolta sarebbe invece del Belize. La collisione tra i due mercantili è avvenuta al largo della costa di Marina di Ravenna, a circa due miglia dall’imboccatura del lungo porto canale della città romagnola. Al momento dello scontro - avvenuto, probabilmente, mentre un mercantile entrava e l’altro usciva dal porto - nel Ravennate era in corso una fitta nevicata, che potrebbe avere ridotto la visibilità. Sul posto stanno operando mezzi della Guardia Costiera e i rimorchiatori del porto ravennate. Sul molo, per i soccorsi, sono confluite squadre dei Vigili del Fuoco anche da altre province della regione e diverse autoambulanze. (La Stampa)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Quante ne stanno succedendo oggi, mamma mia...  Ravenna, affonda mercantile: un morto 1128798488

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

 Ravenna, affonda mercantile: un morto 3722384713

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

già...  Ravenna, affonda mercantile: un morto 3755781698

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Nico-Idv ha scritto:
Quante ne stanno succedendo oggi, mamma mia...  Ravenna, affonda mercantile: un morto 1128798488

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Tragedie su tragedie  Ravenna, affonda mercantile: un morto 3722384713

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

wrdegteh ha scritto:
Tragedie su tragedie  Ravenna, affonda mercantile: un morto 3722384713

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Cavolo!

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Ogni giorno ce n'è una..

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Ogni giorno ce n'è una..

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Nico-Idv ha scritto:
Quante ne stanno succedendo oggi, mamma mia...  Ravenna, affonda mercantile: un morto 1128798488

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Nico-Idv ha scritto:
Quante ne stanno succedendo oggi, mamma mia...  Ravenna, affonda mercantile: un morto 1128798488

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Santocielo!

Re: Ravenna, affonda mercantile: un morto

Poverino.. però! :C
Permessi in questa sezione del forum: