HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Re.Charles Lascia HLF

+14
sedimitik
MegaMUSTAFA
Jet
Nico-Idv
,Floricienta
wrdegteh
Steve
dario..:97
OnnyKun
RC-Marco
Gaeta25
Andrea.
Simone
Re.Charles
18 partecipanti

Re.Charles Lascia HLF

Signore e Signori,

come da titolo del topic, lascio HLF. Avevo intenzione di farlo già prima di quest'ultimo evento, ma la speranza nel riuscire comunque a creare delle stanze mi aveva fatto cambiare idea. Purtroppo si è rivelato un errore in quanto sono riuscito solo a fare due stanze mediocri, dimostrando che non sono più in grado di farlo.

Il motivo di questa mia rinuncia al ruolo di CM è dovuto allo studio che mi sta occupando sempre più tempo (e nei prossimi mesi andrà solo a peggiorare).

Ringrazio tutto lo staff di HabboLife Forum presente e passato per questi splendidi mesi passati assieme.


Re.Charles



P.S. Non lascio Habbo, quindi non è un addio ma solo un arrivederci. Re.Charles Lascia HLF 1765539963

P.P.S. Posta & Commenta!

Re: Re.Charles Lascia HLF

ciao Charles, mi dispiace buona fortuna Re.Charles Lascia HLF 3015869958

Re: Re.Charles Lascia HLF

Capisco la tua scelta l'avevi già accennata in parte! Fa nulla dai! Ti stiamo comunque vicini Re.Charles Lascia HLF 1765539963
Grazie di tutto!

Re: Re.Charles Lascia HLF

Sicuramente una grave perdita per HLF, ma vabbè, scelta corretta considerando le motivazioni!

Un Saluto Charles, ci vediamo su Habbo Re.Charles Lascia HLF 1765539963

Re: Re.Charles Lascia HLF

Non ho più parole, ma va bhe, buona bortuna Charlino <3

Re: Re.Charles Lascia HLF

Oddio che notizia! Mi dispiace molto.. è brutto sempre vedere che qualcuno lascia :s Buona fortuna con lo studio Re.Charles Lascia HLF 1765539963

Re: Re.Charles Lascia HLF

Sei sempre stato uno dei migliori, buona fortuna  Re.Charles Lascia HLF 4111726223

Re: Re.Charles Lascia HLF

charliii ci si vede su habbo  Re.Charles Lascia HLF 4111726223

Re: Re.Charles Lascia HLF

A presto Re.Charles Lascia HLF 4111726223

Re: Re.Charles Lascia HLF

bhe, lo studio è più importante di un semplice gioco, lo studio ti cambia la vita! quando puoi torna a farci un saluto e torna come cm appena puoi Re.Charles Lascia HLF 1826136131 ti aspettiamo

Re: Re.Charles Lascia HLF

Scelta sofferta, anche se ragionata... fai bene a non trascurare lo studio! A presto, Charles, torna a trovarci! Re.Charles Lascia HLF 4111726223

Re: Re.Charles Lascia HLF

Scelta giusta a mio parere.
Torna a trovarci! Re.Charles Lascia HLF 4111726223

Re: Re.Charles Lascia HLF

Gaeta25 ha scritto:
Sicuramente una grave perdita per HLF, ma vabbè, scelta corretta considerando le motivazioni!

Un Saluto Charles, ci vediamo su Habbo Re.Charles Lascia HLF 1765539963

Re: Re.Charles Lascia HLF

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHARLESSSSS ç___________________________________ç

Re: Re.Charles Lascia HLF

A presto Charles Re.Charles Lascia HLF 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: