HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

+7
mastomax
Simone
,Floricienta
wrdegteh
Steve
Nico-Idv
lory2839
11 partecipanti

Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Ho controllato benissimo e non ho trovato niente quindi ora posto questa News. Un contadino del Minnesota costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri. Ora vi spiego meglio..

Gren Novak, un agricoltore di Gilman, nel Minnesota, ha passato lo scorso inverno a costruire un gigantesco pupazzo di neve, alto 15 metri, che ha soprannominato “Granddaddy” (“Nonnino”).

Curiosamente, questo monumento all’inverno nasce dall’amore di Novak per la bella stagione: “Se non puoi battere l’invernUn po’ alla volta, Novak ha costruito la gigantesca struttura: per dare un’idea, il “naso” è un barile da 200 litri e la sciarpa è lunga 25 metri, mentre i bottoni sono coperchi di bidoni della spazzatura.
La costruzione è stata però tutt’altro che semplice, dato che le condizioni meteo non hanno giocato a favore: “Più in alto andavo, più avevo problemi che sembravano legati al tempo. Troppo caldo, non riuscivi a impilare la neve. Troppo freddo o troppo vento, la neve scivolava via. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Dopo la realizzazione dell’enorme pupazzo, la fattoria di Novak è stata presa d’assalto dai visitatori: entusiasti in particolare i bambini, letteralmente estasiati di fronte al gigante. Non si sa se abbia intenzione di ripetere la realizzazione anche quest’anno.o, unisciti a lui”,spiega filosoficamente. L’idea gli è venuta quando doveva liberare dalla neve i tetti delle sue serre, un lavoro che lo stava deprimendo, quando ha pensato che tutta quella neve poteva essere usata in modo più creativo.

Cosa ne pensi? Commenta!

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Wow! :o

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

esagerato! :O

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

xXYUMAXx ha scritto:
esagerato! :O

Già :O
Quando l'ho letto mi sono stupito.

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

:???:

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

oddio lol

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

wow, peccato non ci sono foto però

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

un nonnino intrapendente

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Ed ecco un'altro vecchio che cerca di farsi pubblicità con piccole ******...

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Nico-Idv ha scritto:
Wow! :o

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Che bravo Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri  2595762641

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

mastomax ha scritto:
un nonnino intrapendente

Re: Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri

Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri  3722384713 Contadino costruisce da solo un pupazzo alto 15 metri  3722384713
Permessi in questa sezione del forum: