HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Arrivano in Olanda gli snack di insetti

+8
MegaMUSTAFA
wrdegteh
EllyStar24
DIORAZ
,Floricienta
Simone
Nico-Idv
Mattia
12 partecipanti

Arrivano in Olanda gli snack di insetti

La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti.

Arrivano in Olanda gli snack di insetti 75f74610

A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro proprietà nutritive eccezionali. Così ecco che si fanno spazio tra gli scaffali gli hamburger a base di vermi e le patatine a base di lepidotteri.

I prezzi di questi prodotti vanno dai 6 ai 7 euro circa. Gli insetti sono molto salutari perché sono ricchi di proteine e poveri di grassi e per questo potrebbero essere usati per combattere l’obesità in Olanda.

Sebbene in oriente sia una cosa piuttosto comune il mangiare gli insetti, la sola idea può far rabbrividire gran parte delle persone qui in occidente perché non siamo mai stati abituati a questo; chissà quindi come la prenderanno gli olandesi e se riusciranno a fare questo grande passo.

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Ma come si fa? Oddio..

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Demenza galoppante... Arrivano in Olanda gli snack di insetti 294855916

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

kaselli ha scritto:
Ma come si fa? Oddio..

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

ma che schifo.

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Che schifo comunque

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Che schifo

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Che orrore Arrivano in Olanda gli snack di insetti 3722384713
Con tutte cose buone, sane, che ci sono... Proprio gli insetti? Arrivano in Olanda gli snack di insetti 294855916

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Bleah Arrivano in Olanda gli snack di insetti 3729219914

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

non è detto che faccia schifo. che ne sapete avete mai mangiato? a vederli e orrore si puo essere ma se magari avranno delle giuste proteine o fanno bene alla salute perche non mangiarli? io comunque devo dire che io ho mangiato la carne di serpente è all inizio dici bleah ma in verità era buona a me piace ovvio che noi italiani non siamo abituati a mangiarli e diciamo cose assurde. mentre potrebbe essere interessante.

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Capisco meg... ma mi fa sempre schifo pensare all'insetto...

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

Andrea. ha scritto:
Capisco meg... ma mi fa sempre schifo pensare all'insetto...

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

che schifo...

Re: Arrivano in Olanda gli snack di insetti

è tutto un gomblotto...hanno cibi scaduti e con insetti e vogliono raggirare il sistema  Arrivano in Olanda gli snack di insetti 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: