HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un'addio forse inaspettato - dario..:97

+20
Germo
myllo
wrdegteh
OnnyKun
Valentino.
RC-Marco
DIORAZ
-brivido-
Gaeta25
,Floricienta
Mirko.lnt
Simone
Nico-Idv
Conte Cenere
Andrea.
Jholo
cribius
Steve
Andryul
dario..:97
24 partecipanti

Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Ebbene si, come credo che avrete capito dal titolo del topic dario..:97 lascia il ruolo di Coordinatore CM di Habbolifeforum.

Premetto inizialmente di non dilungarmi troppo in questo topic. Un'addio forse inaspettato - dario..:97 3260680847 

Ogni cosa bella prima o poi finisce, ed è così... adesso è arrivato il momento di lasciare, di mettere la parola FINE a questa mia bellissima storia, qualcuno se lo sarebbe aspettato, altri no, ma ormai ho preso una decisione e per il momento non cambierò idea...

Son passati esattamente 622 giorni da quando cominciai questa fantastica avventura con Habbolifeforum, inizialmente da normale Competition Manager e poi da Coordinatore dei Competition Manager, ne ho passate tante, tantissimi eventi gestiti e creati per la Community, tante critiche incassate ma anche tanti complimenti che mi hanno spinto ad andare avanti. 

Ma adesso non ho più quei stimoli, quelle motivazioni che ho sempre avuto per continuare a ricoprire questo ruolo, e questa è la motivazione principale del mio addio, le altre non sto qui a dirvele per non dilungarmi troppo...

Che dire.. ho conosciuto gente fantastica e passato momenti bellissimi con voi, e un po mi dispiace non "lavorare" più con lo staff di questo fansite, perché la maggior parte merita davvero tanto, persone con cui, pur essendo amici "virtuali", ho legato un sacco, e con cui spero di continuare questo legame anche adesso che non siamo più "colleghi".

Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato in quest'avventura, un ringraziamento speciale va ad RC-Marco, diventato ormai come un fratello "virtuale" ma anche a tutti gli altri come kaselli, mirko, yuma, andrea, valentino, mirc e... (siete troppi non prendetevela Un'addio forse inaspettato - dario..:97 2870366499 ), e vorrei augurarvi buona fortuna e un in bocca al lupo per tutto quello che farete in futuro per questo fansite!

Ultima cosa, non sarò più CM ma continuerò a visitare e commentare (per la gioia di kaselli Un'addio forse inaspettato - dario..:97 2870366499 ) su questo meraviglioso fansite che per me rimane sempre il MIGLIORE in Italia.
:hlf:  



Magari non sarà un'addio definitivo ma un'arrivederci... chi lo sa... so solo che per il momento ho bisogno di ripartire da zero.

A presto...  Un'addio forse inaspettato - dario..:97 4111726223

Dario.

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Buona fortuna , spero in un tuo ritorno

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Un'addio forse inaspettato - dario..:97 1128798488  a presto

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Già ne avevamo parlato, un grosso in bocca al lupo, Dariù! Facessi parte di questo Fansite rimpiangerei il tuo addio, sei un ragazzo in gamba.

Buona fortuna per il futuro

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Beh allora spero che sia un arrivederci!
Ti voglio bene <3

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Che dire Dario, abbiamo cominciato insieme questa avventura per HLF. I primi 2 CM che da Marzo 2013 fino ad oggi sono restati in carica. Ne abbiamo passati tanti di eventi insieme, e sinceramente ho legato molto con te, anche come compagno virtuale come dicevi tu...
Ora, non sarà il ruolo che fa l'amicizia, in ogni modo, è una decisione presa con coraggio e riflessione, capita nella vita di annoiarsi, o di prendersi dei momenti di pausa. In ogni caso sono lieto di riaverti nel Team con noi. In ogni modo e comunque vada, mai tradire HLF

Buona fortuna Dario, con affetto
Andrea.

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

bene aaah come sono felice

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Acc, mi dispiace... In bocca al lupo per tutto, Dario, e a presto! Un'addio forse inaspettato - dario..:97 4111726223

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Mi dispiace, buona fortuna per il futuro. a presto Un'addio forse inaspettato - dario..:97 4111726223

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

In bocca al lupo dariuzzo Un'addio forse inaspettato - dario..:97 1826136131

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Nico-Idv ha scritto:
Acc, mi dispiace... In bocca al lupo per tutto, Dario, e a presto! Un'addio forse inaspettato - dario..:97 4111726223

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Sicuramente è un Addio (spero Arrivederci) che fa male ad HabboLife Forum. Mi spiace moltissimo di questa decisione, ma ovviamente la capisco e in un certo senso la condivido, considerando che abbiamo una vita sociale. Che dire Dario? Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, per il tuo futuro scolastico e lavorativo. Ci risentiamo presto, mica scappi, vero? ahah Un'addio forse inaspettato - dario..:97 1826136131

Saluti, Gaeta25

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

cribius ha scritto:
Facessi parte di questo Fansite rimpiangerei il tuo addio, sei un ragazzo in gamba.

Lo sappiamo che gli altri 2 emettono fetore

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

In bocca al lupo Un'addio forse inaspettato - dario..:97 2595762641

Re: Un'addio forse inaspettato - dario..:97

Io...l'ho presa molto a male questa notizia, è stato uno dei miei primissimi amici del Fansite, nonchè l'autore della mia assunzione nel Team, ancora adesso ci rimango male, ti ringrazio per le piccole parole spese su di me ricambio anche io il gesto...
E spero che non sia un Addio ma solo un ARRIVEDERCI perchè non puoi lasciare questa community e questo Staff ç_ç
Ti voglio bene Un'addio forse inaspettato - dario..:97 1765539963

In Bocca al Lupo!

P.S Torna presto che ti picchio ç_ç
Permessi in questa sezione del forum: