HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

+11
wrdegteh
Andryul
Steve
mastomax
Conte Cenere
.:LudoLoL:.
MegaMUSTAFA
,Floricienta
DIORAZ
myllo
Nico-Idv
15 partecipanti

Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Un rapinatore è dovuto andarsene a mani vuote quando ha tentato una rapina a mano armata in farmacia ma è stato ignorato dai commessi. Il fatto, ripreso dalle telecamere di sicurezza, è accaduto a Siviglia.

Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo Rapinatore-ignorato

L’uomo ha approfittato del fatto che uno dei farmacisti si era allontanato dal bancone per aiutare una coppia con un bambino per estrarre una pistola e puntarla all’altro farmacista, che però ha mantenuto il sangue freddo. “Gli ho detto che non gli davamo niente” spiega Amaru Barrios Ruiz. “Era decisamente sorpreso e ha ripetuto la richiesta puntandomi di nuovo la pistola. L’ho spinto via e gli ho ripetuto di no”. Il ladro ha tentato di avvicinarsi all’altro farmacista, che lo aveva completamente ignorato così come i clienti presenti, ma anche questo gli ha detto di andarsene. L’uomo è rimasto un po’ tra gli scaffali, guardando i farmacisti che non lo badavano, finché non ha finalmente deciso di andarsene, entrando di diritto nella classifica dei ladri più imbranati. La polizia però non incoraggia altri ad imitare il comportamento dei farmacisti, dato che c’è sempre il rischio che un rapinatore armato reagisca in modo violento. (NewsAbruzzo)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Ma Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo 2852211361... Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo 2870366499

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Madò O.o ahahhahh

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

LOL

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Lol..

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

myllo ha scritto:
Madò O.o ahahhahh

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Questa è un'altra generazione di geni.

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

poverino però

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Pero questo fa capire che voleva solo i soldi. Se era un assassino credo ke reagiva diversamente

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

mastomax ha scritto:
Pero questo fa capire che voleva solo i soldi. Se era un assassino credo ke reagiva diversamente

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

:O

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

OMG :o

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

Oddio lol

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

,Floricienta ha scritto:
Lol..

Re: Tenta rapina in farmacia ma i commessi lo ignorano: rinuncia al colpo

La polizia però non incoraggia altri ad imitare il comportamento dei farmacisti, dato che c’è sempre il rischio che un rapinatore armato reagisca in modo violento.

Concordo ahah... non lo avrei mai fatto
Permessi in questa sezione del forum: