HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

+13
Mattia
cacciavite40Pop
wrdegteh
=q=sony=p=
,Floricienta
OnnyKun
Jholo
Simone
DIORAZ
Nico-Idv
gabriele0998
mastomax
Evangelistaa
17 partecipanti

Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Cercando su Wikipedia "Anonymous" ho scoperto che nel 2006 e nel 2007 gli Anonymous hanno attaccato Habbo

2006–2007

Attacchi ad Habbo

Un popolare obiettivo attaccato da Anonymous è stato Habbo, un famoso social network progettato come un hotel virtuale. Il primo attacco importante è conosciuto come il “Great Habbo Raid of '06”, seguito l'anno successivo da un secondo attacco, “Great Habbo Raid of '07”.

L'attacco è legato alla seguente notizia: un parco di divertimenti in Alabama vietò ad un bambino di due anni affetto da AIDS di immergersi in piscina. Gli utenti si sono registrati al sito di Habbo, utilizzando comeavatar un uomo di colore in smoking grigio e acconciatura afro, hanno bloccato l'accesso alla piscina, dichiarando che era “chiusa per AIDS”, inondando il sito con frasi stupide prese dalla rete e disponendosi in modo da formare una svastica. Quando gli autori degli attacchi vennero espulsi, si lamentarono di razzismo. In reazione a quanto accaduto, gli amministratori di Habbo hanno espulso gli utenti con avatar combacianti con quel profilo, anche mesi dopo l'ultimo attacco.

Voi lo sapevate?

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Sinceramente è la prima volta che leggo una notizia del genere. Comunque habbo nel 2005-2006 era uno dei siti piu visitati al mondo. Quindi è normale che la notizia all' epoca era piu rilevante di oggi

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

No mai sentito wow :O

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Ricordo l'episodio in sè, non sapevo (o non ricordavo) fosse da ricondurre agli Anonymous... :sisi:

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

gabriele0998 ha scritto:
No mai sentito wow :O

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

gabriele0998 ha scritto:
No mai sentito


Ultima modifica di Draithblue il Sab 15 Nov 2014 - 12:33 - modificato 1 volta.

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

non sapevo nulla

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Oddio non lo sapevo :O

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

lo sapevo

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Si, mi ricordo  Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo 3729219914 Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo 3722384713

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

,Floricienta ha scritto:
lo sapevo

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo 294855916  Mi da fastidio quando si fanno i so tutto io.... quasi tutti hanno risposto "si lo sapevo" mentre in verità non sapevano nulla.
Che poi mi hanno deluso in molti con questa risposta, sopratutto floricienta che si fa sempre la saputella.

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

cacciavite40Pop ha scritto:
Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo 294855916  Mi da fastidio quando si fanno i so tutto io.... quasi tutti hanno risposto "si lo sapevo" mentre in verità non sapevano nulla.
Che poi mi hanno deluso in molti con questa risposta, sopratutto floricienta che si fa sempre la saputella.

A dire il vero c'è scritto su wikipedia Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo 2852211361

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

Ne avevo sentito parlare

Re: Piccola Scoperta - Attacchi ad Habbo

non lo sapevo
Permessi in questa sezione del forum: