HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

Facebook ha lanciato in queste ore Facebook.com/thanks, un tool per dire grazie ad un amico con un video. ‘Say Thanks‘ permetterà agli utenti di creare cartoline-video personalizzate per i propri amici sul social network.

Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie Say-facebook-675

“Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e le passioni che contano di più per loro”; “gli amici sono al centro della nostra esperienza di Facebook, e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare a celebrare queste amicizie”, dicono Cameron Ewing (designer) e Nick Kwiatek (responsabile tecnico) sul blog ufficiale del social network. Gli utenti possono creare i video personalizzati e condividerli con i loro amici, parenti e colleghi di lavoro presenti su Facebook, in maniera semplice e veloce. L’iniziativa sarà implementato a livello globale oggi sia su desktop e mobile in inglese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco. Vediamo come funziona, intanto: possiamo selezionare uno dei dei due temi, uno per i ‘vecchi amici’ e un altro per ‘i semplici amici’, in automatico verranno scelte le foto e gli status che rappresentano l’amicizia. Il video sarà condiviso sulla timeline dell’utente in pochi passaggi. Il tool è quasi del tutto automatico, per comporre il video verranno scelte le fotografie che contengono i tag comuni a destinatario e mittente, ma sarà possibile comunque personalizzarlo. Nel febbraio di quest’anno, Facebook aveva lanciato un’iniziativa simile,Look back, per celebrare il suo decimo anniversario. Ha offerto a tutti la possibilità di comporre un video-riassunto della propria vita digitale su Facebook, e ben 200 milioni di utenti l’hanno realizzato. Facebook si conferma il social network più grande al mondo con i suoi oltre 1,3 miliardi di utenti a livello globale e circa 25 milioni in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

Carina come cosa, dai! Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie 1182390374

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

bello ne ho appena fatto uno

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

io uso google plus xd credo di essere uno dei pochi italiani ad avere quasi 800 follower.. Ma perchè mi trovo meglio. Puoi fare hangouts, fare video in streaming,youtube ecc

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

bene

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

Nico-Idv ha scritto:
Carina come cosa, dai! Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie 1182390374

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

Carino

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

Direi benissimo ;D

Re: Facebook, nasce “Say Thanks” per celebrare le amicizie

L'ho provato... niente di speciale, ma carino!
Permessi in questa sezione del forum: