HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Codici Regali per i Nuovi Iscritti!

+18
cacciavite40Pop
.:LudoLoL:.
_Angelicadolce_
myllo
wrdegteh
Mattia
-brivido-
Germo
-MaTeX-
Tiche
Simone
Steve
Jholo
MegaMUSTAFA
,Floricienta
gabriele0998
Nico-Idv
Andryul
22 partecipanti

Codici Regali per i Nuovi Iscritti!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo è uscita una Novità ; da poco tempo , per i Nuovi Iscritti , sono stati inseriti dei Regali.

Regali

Il 1° Giorno un FrigoBar;
il 2° Giorno un Cucciolo (Gatto , Cane o Maiale);
il 3° Giorno dopo aver Verificato l'Account tramite SMS riceverai 3 Giorni HC;
infine il 4° Giorno riceverai 20 Crediti che verranno messi nel proprio Borsellino.

Codici

Ecco alcuni Codici che comprendono questo Argomento:

Codice:

nux.bot.bubble.duckets.1=Did you know, in Habbo we have a currency that you earn every visit!? They're called Duckets!
nux.bot.bubble.duckets.2=You can use Duckets to buy furniture, decorations, and more pet food for your pet. Check out the duckets section of our shop!
nux.bot.bubble.farewell.2=Enjoy your stay, %username%!
nux.bot.bubble.gift.fridge.1=Here's your first one: a refrigerator that's always full! You can find it in your inventory.
nux.bot.bubble.gift.fridge.2=Place your new refrigerator on the floor, then double-click it to get a refreshment.
nux.bot.bubble.gift.hc.1=I have another gift for you today...a Habbo Club membership!
nux.bot.bubble.gift.hc.2=For the next 3 days you will have access to Habbo Club and all it's awesome features - like exclusive clothes and hairstyles!
nux.bot.bubble.gift.pet.1=Did you know we have pets in Habbo? Oh, yes! Everything from cats and dogs to pigs and even dragons!
nux.bot.bubble.gift.pet.2=For your gift today, you have three options. Please choose from the menu.
nux.bot.bubble.gift.pet.promise.1=Tomorrow I'll be giving you your very own pet - a cat, a dog or a pig!
nux.bot.bubble.greeting.2=Welcome back, %username%!
nux.bot.bubble.hcpromo.1=Have you enjoyed the Habbo Club? It is the ultimate way to express yourself and stand out from the crowd!
nux.bot.bubble.hcpromo.2=For the price of a soda you can join Habbo Club and get thousands of additional clothing, hair and accessory combinations!
nux.bot.bubble.hcpromo.3=You can extend your membership by clicking here.
nux.bot.day.1.step.1.bubble.1=Over the next few days, I will be giving you lots of free but valuable gifts!
nux.bot.info.inventory.1=This is the inventory. You can place items to your room by simply dragging them to your floor.
nux.bot.info.memenu.1=Here you find your own settings. Change clothes or tune other things related to your character.

Re: Codici Regali per i Nuovi Iscritti!

xXYUMAXx ha scritto:

devi essere nuovo iscritto e ogni giorno che logghi nella tua stanza trovi frank che ti spiega

Ma io quando entro nella mia stanza non c'è mai Frank °^°

xXYUMAXx ha scritto:
è stato aggiunto pure un furno blu non a noleggio  per i nuovi iscritti.

_Angelicadolce_ ha scritto:

Ma io quando entro nella mia stanza non c'è mai Frank °^°

Frank appare al primo giorno d'iscrizione e i 3 giorni successivi poi non più

,Floricienta ha scritto:

Frank appare al primo giorno d'iscrizione e i 3 giorni successivi poi non più

Ma da me non è MAI VENUTO

Nico-Idv ha scritto:
Va detto, ad onor del vero, che i regali erano già presenti da tempo: sono solamente state apportate alcune modifiche alle modalità di selezione degli stessi, alle frasi e all'abbigliamento di Frank.

Codici Regali per i Nuovi Iscritti! - Pagina 3 2870366499