HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Videogiochi - Arriva Super Smash Bros 4

+7
Mattia
MegaMUSTAFA
Conte Cenere
,Floricienta
Nico-Idv
Simone
Gaeta25
11 partecipanti

Videogiochi - Arriva Super Smash Bros 4

Di Aligi Comandini: Ho giocato picchiaduro per tutta la vita. Mi sono ucciso di King of Fighters, Street Fighter, Versus e una miriade di altre serie, e devo ammettere di non aver mai apprezzato al 100% gli Smash Bros. Guardandoli da fuori ho sempre però colto la loro attrattiva: sono giochi molto più tecnici di quanto appaiono, e sono (in puro stile Nintendo) estremamente stratificati, al punto che chiunque è in grado di goderseli come se fossero dei party game anche senza coglierne tutte le caratteristiche.
Fatto sta che uno può non essere un super fan della saga, sottovalutarla, o tirare sempre in ballo il fatto che il “vero” Smash era e rimane Melee, ma se osa protestare dopo aver visto quello che ho visto io oggi giocando a Super Smash Bros 4 per WiiU va preso a testate a prescindere. Indipendentemente dai vostri sentimenti a riguardo del marchio, Smash è probabilmente il picchiaduro con più contenuti e trovate che sia mai stato creato, e rimane un gioco divertente da morire. La review arriverà poco in là, non temete, ma oggi vi stuzzico il palato descrivendovi le modalità che ho testato grazie a Nintendo, e spiegandovi un po’ come funzionano gli Amiibo con l’ultima opera di Sakurai. Altro che carne al fuoco, qua c’è una mandria di mucche in arrivo.

Videogiochi - Arriva Super Smash Bros 4  10x98ih