HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

"Nello stato islamico mi sento libera, qui si mangia bene, simile all'Austria, anche se a basa di halal. Ma riesco a trovare anche il ketchup, la Nutella e i cornflakes". A raccontarlo è Sabina Selimovic, la 15enne scappata dalla sua famiglia per aderire all'Isis e ora sposa di un combattente islamico.

Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 20140916_78658_sabina

Secondo gli agenti anti terrorismo austriaci, però, l'interivsta della ragazza sarebbe stata rilasciata sotto la minaccia di una pistola. Poche settimane fa infatti, la stessa ragazza ammise di essersi pentite della fuga da Vienna per la Siria, avvenuta con l'amica Samra Kesinovic (17 anni). Se ne andarono lasciando solo un bigliettino alle famiglie.  Il "pentimento" non era stato gradito ai leader dell'Isis, infuriati per aver minato la loro propaganda di reclutamento. Motivo per cui l'anti terrorismo è convinto che quest'ultima dichiarazione si stata "forzata" dagli islamici per rinnegare il pentimento. (Leggo.it)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Mah... Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 1223442079

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

ma che cavolo..

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Oddio...

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Oddì.. O.o

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Nico-Idv ha scritto:
Mah... Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 1223442079

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 1223442079 Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 3755781698

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

E' stata sicuramente "obbligata"

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

bah Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 294855916

Re: Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella"

Ok.. se a casa sua mancava il Keciuap e la Nutella poteva andarselo a comprare, non costa molto Isis, 15enne reclutata: "Mi sento libera, posso mangiare la Nutella" 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: