HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uccelli morti che cadono dal cielo

Se avete seguito il telegiornale in questi giorni avrete sicuramente visto un paio di servizi che parlano di questa "improvvisa morte di uccelli" in diversi stati nel mondo. E' iniziato tutto in America: inizialmente persone su persone segnalavano alle autorità carcasse di uccelli in giro per le città, mentre ora si parla già di 3.000.000 di esemplari. Posto questa news per il fatto che tutto questo sta accadendo pure in Italia, a Faenza.

Uccelli morti che cadono dal cielo  Tortore_morte_sotto_albero_bis-anteprima-400x266-231072

Arriva anche in Italia la prima documentata casistica del misterioso fenomeno che sta uccidendo, nel mondo, migliaia di uccelli. In Italia la segnalazione giunge da Faenza, e riguarda centinaia di esemplari di tortore. E potete leggere qui i dettagli, ivi compresa la preoccupata analisi di un esperto del WWF.

Intanto però, la situazione, specialmente in America, continua ad aggravarsi:

Ieri gli ufficiali del Dipartimento per la pesca e le risorse naturali del Kentucky hanno avvertito del ritrovamento di centinaia di carcasse di merli nella parte nord ovest dello stato, vicino Murray.

A inizio della settimana, una telefonata alla polizia aveva avvisato della presenza di alcune decine di uccelli senza vita nella periferia di Gilbertsville, non lontano dal secondo episodio.

Mark Marraccini, portavoce del Dipartimento ha affermato che le prime analisi condotte sui volatili escludono la possibilità di malattie o avvelenamento.

Le cause più probabili secondo i veterinari sarebbero le condizioni atmosferiche e eventi naturali.

Le vittime della strana epidemia che sta colpendo gli uccelli e i pesci (circa 2.000.000 di esemplari) del Maryland, dell'Arkansas, della Louisiana e adesso del Kentucky ha, secondo gli ufficiali di Stato, delle spiegazioni scientifiche.

Gli animali morti sono però ormai più di tre milioni in tutto il paese, e - mettendo queste notizie insieme a quelle che arrivano e sono arrivate dalla Svezia, e da altre parti del mondo, come abbiamo testimoniato ieri con la mappa interattiva creata su Google Map (AGGIORNATO IN TEMPO REALE), e ora anche in Italia, c'è chi teme anche l'arrivo imminente della fine del mondo, di cui questo fenomeno sarebbe un segnale.

Fonte: TMN News

Come potete leggere in fondo si dice che questo fenomeno sia il segnale dell'arrivo imminente della fine del mondo, un cambiamento climatico così drammatico che causa la morte degli uccelli. Che dite?

Re: Uccelli morti che cadono dal cielo

E' la fine del mondo Uccelli morti che cadono dal cielo  2852211361 Uccelli morti che cadono dal cielo  1826136131
no però che roba O.o

Re: Uccelli morti che cadono dal cielo

Già, impressionante O.O

Re: Uccelli morti che cadono dal cielo

vero

Re: Uccelli morti che cadono dal cielo

un po inquietante O.o sarà sicuramente un epidemia

Re: Uccelli morti che cadono dal cielo

mha speriamo anche perchè se non è un epidemia vuol dire che c'è qualcosa che non va nell'ambiente
Permessi in questa sezione del forum: