HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

ancora altre alterazioni da antostyle!

Ecco per voi altre alterazioni.In Questi Giorni Mi Sto mettendo a creare sticker per gli avvenimenti che stanno accadendo....
Ecco per voi 2 nuove alt.
La Prima Indica una Cosa che epr noi è stata una brutta cosa.. L'addio al Bobba la Famosa Paroal di Cesnura che censurava le nostre parolacce, e che ora ha lasciato posto agli "*****" Ovviamente questa la metto in firma .

ancora  altre alterazioni da antostyle! I_love10
La Seconda è una opinione personale.. date che a me non mi piace ,anzi odio l'habbo beta ho fatto questo sticker da me firma per chi è daccordo con me!

ancora  altre alterazioni da antostyle! Adcats10
Che ne Pensate.. hanno dei significati .. in più li aggiungo in firma e nella mio topic di raccolta alt.. nella sezione gallerie grafiche

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

Carine xD
si la mia preferita rimane questa:

ancora  altre alterazioni da antostyle! Trax_r10

Comunque belle ;-)

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

MOD-DarkFenix ha scritto:
Carine xD
si la mia preferita rimane questa:

ancora  altre alterazioni da antostyle! Trax_r10

Comunque belle ;-)

Grazie..
ancora  altre alterazioni da antostyle! 2595762641 Mettila in firma se ti va xD.. io ho fatto una sezione di nome sticker di riconoscimenti

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

le metterei come firma ma dopo è troppo lunga e nn posso publicarla..

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

posso mettere in firma ADDIO BOBBA? cmq bellissimeeeeeeeeeeeee

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

Certo ancora  altre alterazioni da antostyle! 2595762641 Metti quello che vuoi.. anche tutti ancora  altre alterazioni da antostyle! 2595762641 da oggi faccio Sticker su RIchiesta!!!! basta chiedere nelal sezione richieste lavori grafici sosteneteci e mettete il nostro sticker principale in firma ancora  altre alterazioni da antostyle! 2595762641 ->>>> ancora  altre alterazioni da antostyle! Trax_r10

Re: ancora altre alterazioni da antostyle!

ancora  altre alterazioni da antostyle! 845162
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso