HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

+8
,Floricienta
Asya
DIORAZ
.:cucciola.xd:.
Only-Boy
wrdegteh
vaiolet
Nico-Idv
12 partecipanti

Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Credeva fossero caramelle e le ha distribuite all'asilo. In realtà la piccola, 4 anni, ha consegnato ai suoi compagni delle bustine di eroina. Sua madre è stata arrestata.

Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle Bimba_distribuisce_eroina_all_asilo_pensava_fossero_caramelle-0-0-419505

E' successo in una cittadina del Delaware, Stati Uniti. La bambina, come ogni giorno, è andata all'asilo con il suo zainetto e, trovate quelle strane bustine, ha pensato che la mamma le avesse messe perché le distribuisse agli amichetti. Invece, secondo la polizia, la donna ha confuso uno zaino pieno di buste di eroina con quello dell'asilo, consegnando alla piccola quello sbagliato. A dare l'allarme sono state le insegnanti, che hanno visto i bambini con quelle strane bustine, circa 250, più o meno 4 chili di droga. Avvertita la polizia, la sostanza è stata sequestrata, la mamma - che ha altri due figli di 11 e 9 anni - è finita in manette, e sette bambini sono stati portati in ospedale per precauzione perché si teme possano aver ingerito l'eroina.  (L'Unione Sarda)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

come diavolo riesce una bambina a tenere sulle spalle una zainetto di 4 kg...mi sa di bufala

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

vaiolet ha scritto:
come diavolo riesce una bambina a tenere sulle spalle una zainetto di 4 kg...mi sa di bufala

La notizia è reale (qui la versione della Fox: http://www.foxnews.com/us/2014/10/07/police-4-year-old-delaware-girl-took-heroin-to-day-care-passed-it-out-thinking/), anche se va effettivamente detto che lì si parla di "4 grams".

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle 3722384713

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

ahahah non ci credo

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Cose da matti...

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle 3722384713

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Oddio... che schifo di genitori!

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Oddio Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle 3722384713

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Cose da pazzi... Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle 294855916

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

popo lezza

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

oddio Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle 294855916

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

Non posso biasimarla sul fatto che vendeva droga probabilmente aveba bisogno di soldi , ma i figli vanno tutelati, non puoi rovinargli un infanzia per una distrazione di *****  sapendo che starai lontano da loro per molto tempo.

Re: Bimba distribuisce eroina all'asilo: pensava fossero caramelle

vaiolet ha scritto:
come diavolo riesce una bambina a tenere sulle spalle una zainetto di 4 kg...mi sa di bufala
Permessi in questa sezione del forum: