HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

+9
=q=sony=p=
Andryul
Germo
,Floricienta
Conte Cenere
wrdegteh
gabriele0998
-brivido-
BIGgattinasexy
13 partecipanti

I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Sta facendo il giro del web il video di una puntata dei Simpson risalente al 1997 in cui si predice l’epidemia. L’episodio del cartone animato si intitola: “Il sax di Lisa”. Nella scena che ha destato tanto scalpore vediamo Bart a letto malato e Marge che prova a coccolarlo e tirarlo su.
La madre propone al bambino di leggere un libro e quando lo alza si legge in primo piano il titolo “Curious George and the Ebola virus”.
I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 Jorge-el-Curioso-y-el-Virus-del-Ebola

Nella copertina peraltro è ritratta una scimmia distesa a letto: questi animali sono stati a lungo sospettati di essere portatori del virus. Come è possibile? Ma le strane coincidenze che fanno pensare ad una puntata con previsioni del futuro non finiscono qui. Bart mostra alla mamma un disegno fatto da lui: rappresenta il sole che piange sopra corpi morti e fiumi di sangue. Secondo la teoria complottista la spiegazione è semplice: il virus Ebola è studiato a tavolino e “qualcuno” già sapeva.  Si tratta quindi di una epidemia divulgata ad hoc per poi poter commercializzare i vaccini che gli USA avrebbero pronti da almeno un paio d’anni. Non è la prima volta peraltro che messaggi allarmistici con previsioni del futuro poi realmente verificatesi compare nei Simpson: il caso più eclatante è stato quello dell’abbattimento delle Torri Gemelle.

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

La fine del mondo e vicina

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Wow ò.ò

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Oddio I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

ma certo, predizione efficace

infatti è tutto un complotto: come faceva bart a sapere che l'ebola uccideva le persone per disegnarla?

SICURAMENTE SAPEVA CHE NEL DUEMILAEQUATTORDICI IL VIRUS EBOLA SAREBBE DIVENTATO UN VIRUS PERICOLOSISSIMO, MENTRE INVECE NEL 1997 ERA UN SEMPLICE RAFFREDDORE!!! BART VOLEVA DISEGNARE L'EBOLA DEL 2014 PERCHèè LO SAPEVA!!!!

MA COME HANNO FATTO A SAPERLO??? DI SICURO è OPERA DEGLI ILLUMINATI!!!!!!!!!!!!

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

ADESSO SE DICO IL PAPA MORIRà E FRA 20 ANNI MUORE SONO DI SICURO UN ILLUMINATO!!!

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Nel 1997 è lontana come data.. poteva succedere in qualsiasi momento non è che è una previsione..

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Ti ho sistemato il topic

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Ma serio, scoppia l'ebola cosi per caso. Si sa che nelle zone dove si sono verificati i primi casi ci sono un'infinità di malattie, però mi chiedo da dove sia venuta fuori sta malattia I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713

Io ci credo, avevano previsto l'attacco nell'11 Settembre se non sbaglio.

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Germo ha scritto:
Ma serio, scoppia l'ebola cosi per caso. Si sa che nelle zone dove si sono verificati i primi casi ci sono un'infinità di malattie, però mi chiedo da dove sia venuta fuori sta malattia I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713

Io ci credo, avevano previsto l'attacco nell'11 Settembre se non sbaglio.

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713 I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713 I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 3722384713

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

,Floricienta ha scritto:
Ti ho sistemato il topic

Grazie milleeee <3 cosa hai modificato precisamente? I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 1182390374  A me sembra lo stesso, sbaglio?

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Non ho modificato molto, l'immagine migliore e ho evidenziato alcune cose importanti in grassetto

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

,Floricienta ha scritto:
Non ho modificato molto, l'immagine migliore e ho evidenziato alcune cose importanti in grassetto

Okkkkkkk gentilissima I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997 1437316102

Re: I Simpson avevano predetto il virus Ebola nel 1997

Vabbé, ai Simpsons vengono attribuite tutte le previsioni possibili e immaginabili... :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: