HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FILM] I Coccodrilli

In occasione della visita VIP in Habbo Germania di Nick Romeo Reimman ecco a voi il Film I coccodrilli appunto come protagonista Nick.

[FILM] I Coccodrilli  Vorstadtkrokodile-06.preview

Regia: Christian Ditter
Nazione: Germania
Anno: 2009
Dettagli:
v.o. tedesco, st. elettronici, colore, 35mm; sceneggiatura: Christian Ditter
fotografia: Christian Rein
montaggio: Ueli Christen
musica: Hieko Maile
interpreti: Nick Romeo Reimann, Fabian Halbig, Leonie Tepe, Manuel Steitz, Jacob Matschenz, Axel Stein, Oktay Özdemir, Maria Schrader, Smudo, Nora Tschirner, Martin Semmelrogge, Ralf Richter
produzione: Rat Pack Filmproduktion GmbH;

[FILM] I Coccodrilli  Coccodrilli3

Hannes ha dieci anni e vive con la madre single. Il suo più grande sogno è diventare membro dei “Coccodrilli”, la banda più ganza del mondo. Deve accettare una sfida per diventare Coccodrillo. Ma qualcosa va storto, e Hannes si ritrova in guai seri. Verrà salvato all’ultimo minuto da Kai, un ragazzo in sedia a rotelle. Anche a Kai piacerebbe moltissimo diventare un Coccodrillo, ma gli altri ragazzi si prendono gioco di lui, ed essendo costretto su una sedia a rotelle non può nemmeno scappare. Tuttavia, quando Kai diventa testimone di una rapina, si trova improvvisamente al centro dell’interesse della banda, poiché è l’unico testimone oculare. Kai si dichiara felice di poterli aiutare a risolvere il caso e ritirare la ricompensa, ma solo se potrà unirsi a loro. Con l’aiuto di Kai e grazie alle tipiche doti dei Coccodrilli, iniziativa, coraggio e ingenuità, la banda si accinge a risolvere il caso e ad acciuffare i pericolosi ladri...


Commento Personale :
Sinceramente io ho visto il Film è molto divertente e quando inizi a vederlo non ti stacchi dalla tele ,
è una storia molto bella perchè insegna molte cose tipo : La multiculturalità , il rispetto verso gli handicappati
Difetti film : In Italiano non c'è , quindi è già difficile che lo guarderete , io l'ho guardato grazie a questa associazione Castellinaria da cui ho preso le Informazioni ( la traduzione era discreta , perché non era ufficiale , era dei membri dell'associazione.
Un altro difetto è che nel film ci sono molte parole volgari anche se il film è consigliato per i ragazzi dai 13 anni in su.


Re: [FILM] I Coccodrilli

Sembra interessante, peccato che non sia in italiano [FILM] I Coccodrilli  1765539963

Re: [FILM] I Coccodrilli

vero [FILM] I Coccodrilli  845162

Re: [FILM] I Coccodrilli

bello e nache molto interessante e già :-)

Re: [FILM] I Coccodrilli

vero [FILM] I Coccodrilli  2595762641

Re: [FILM] I Coccodrilli

nadia97 ha scritto:
Sembra interessante, peccato che non sia in italiano [FILM] I Coccodrilli  1765539963

Ormai in Italia sono tutti cagasotto [FILM] I Coccodrilli  353657295 Hanno paura di produrlo in italiano perchè non farà successo ahahha No dai questa è una buona scusa ma non ci credo affatto che non farà successo *-*
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Film ha già il suo seguito ...
Si sta già facendo un terzo Film
Il nome originale del film si chiama Vorstadtkrokodile

Re: [FILM] I Coccodrilli

ahhaah vero lol

Re: [FILM] I Coccodrilli

Bello anche interessante vedo se lo riesco a scaricare il Film in Italiano

Re: [FILM] I Coccodrilli

ok [FILM] I Coccodrilli  1826136131
Permessi in questa sezione del forum: