HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

La macchina Apple si sta per rimettere nuovamente in moto per la seconda parte delle novità attese in arrivo per questo 2014. Dopo la presentazione di iPhone 6, Apple Watch avvenuta a settembre scorso, ora è tempo per i nuovi modelli di tablet, ed i rumors di settore indicano un possibile evento previsto il 16 ottobre prossimo, e la distribuzione del nuovo iPad Air 2 a partire da venerdì 24 ottobre.

iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre All-On-iPad

Secondo le speculazioni vicine agli ambienti Apple, Apple presenterà i nuovi tablet in data 16 ottobre, mentre la fase di pre-ordine dovrebbe vedere l’avvio già dal giorno successivo, con una distribuzione negli Apple store e negozi dal 24 ottobre prossimo. Ad accompagnare iPad Air 2 dovrebbe esserci anche l’iPad Mini 3, entrambi i due nuovi tablet non riceveranno dei cambiamenti dal punto di vista del design, che rimarrà identico ai modelli 2013, mentre saranno diverse le novità a livello hardware e funzionale. Per quanto attiene i componenti interni avremo un aggiornamento di tutte le principali parti hardware interne, come processore, RAM e fotocamere varie, mentre dal lato funzioni avremo l’introduzione del sensore di impronte Touch ID e del nuovo sistema di pagamento Apple Pay. L’appuntamento per questi nuovi tablet è per il prossimo 24 ottobre, in cui Apple potrebbe distribuire iPad Air 2 e iPad Mini 3 nei propri Apple Store e negozi vari. (iPodItalia.it)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Bene! iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre 1182390374

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Dopo l' iPhone 6 non so cosa io mi debba aspettare.. uno schifo (?) forse..

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

wow!

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Ottimo iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre 1765539963

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Wow iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre 2595762641

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Bene, forza apple!

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Jet ha scritto:
Dopo l' iPhone 6 non so cosa io mi debba aspettare..

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Bene

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

wow fantastico!!

Re: iPad Air 2, nei negozi a partire dal prossimo 24 ottobre

Io lo voglio
Permessi in questa sezione del forum: