HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

+3
wrdegteh
,Floricienta
.:cucciola.xd:.
7 partecipanti

[IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Salve a tutti, come sapete ieri, martedì 30 Settembre, si è svolto il solito incontro RedBus. Questa volta si è parlato di Religioni e guerre.

Da sempre, ma soprattutto nei tempi antichi, diversi paesi sono stati teatro di guerre che avevano scopi religiosi, basti pensare alle guerre puniche o alla guerra dei trent'anni che coinvolse l'intera Europa e si trasformò in una vera e propria guerra egemonica. Quindi si è notato come molte volte la religione è solo una "scusa" per conquistare nuovi territori.

[IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre Libertareligiosa

Oltre a questo si è parlato anche di razzismo, intolleranza religiose, molto spesso sintomo di ignoranza.

Questo incontro è all'insegna di un "tasto" molto importante:

Siamo tutti uguali, non importa il colore della pelle o la religione in cui crediamo!

Ognuno ha espresso il proprio parere e come sempre è stato un bell'incontro che ha permesso un pò a tutti di scambiare le proprie idee ma anche di imparare nuove cose!

Detto questo vi invito ad esprimere il vostro parere ed a partecipare ad uno di questi incontri (ogni martedì alle 16.00) se non lo avete già fatto [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre 1765539963

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Bello, sposto in discussioni habbo

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Bel tema [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre 2595762641

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Sto redbus non serve a niente.

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

AndreaDiprè ha scritto:
Sto redbus non serve a niente.


Io penso sia un modo per scambiare idee, non capisco per quale motivo tu dica così...

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

.:cucciola.xd:. ha scritto:


Io penso sia un modo per scambiare idee, non capisco per quale motivo tu dica così...

perchè gli fa schifo habbo, quindi fa tutto ma proprio tuttissimo schifo

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Sogghigno ha scritto:
perchè gli fa schifo habbo, quindi fa tutto ma proprio tuttissimo schifo

Si mi fa schifo habbo come a tutti credo che alcuni ci giocano ancora come me (poche volte) e non mi piace l'organizzazione degli eventi ecc.

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Io a scuola sto parlando delle sette religiose [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre 2966605638

Re: [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre

Interessante! [IT] Incontro RedBus - Religioni e guerre 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: