HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple rilascia iOS 8.0.2

+3
Nico-Idv
peppe20
semmometallaro
7 partecipanti

Apple rilascia iOS 8.0.2

Dopo il rilascio del dannoso iOS 8.0.1, Apple ha provveduto in tempi record alla realizzazione e al rilascio di iOS 8.0.2 per iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini di prima e seconda generazione, e iPod touch di quinta generazione.

Apple rilascia iOS 8.0.2  Schermata-2014-09-26-alle-02.47.44


Potete scaricare ed installare iOS 8.0.2 sul vostro dispositivo aprendo l’app Impostazioni del dispositivo e scorrendo fino alla voce Generali > Aggiornamento Software. Di qui, scaricate rapidamente l’aggiornamento e installatelo sul vostro dispositivo per correggere tutti gli errori riscontrati con iOS 8.0 e con iOS 8.0.1.
Questo aggiornamento corregge tutti i bug già risolti in iOS 8.0.1 (utilizzo di tastiere terze, accesso delle app alla libreria foto, miglioramenti per l’uso ad una mano su iPhone 6 e 6 Plus, utilizzo traffico dati durante la ricezione di SMS, miglioramenti per Family Sharing, salvataggio suonerie su iCloud, caricamento foto e video da Safari), aggiungendo anche la risoluzione dei problemi con HealthKit.
Apple si è anche scusata con gli utenti per l’inconveniente di iOS 8.0.1 e fa sapere che il problema ha colpito meno di 40.000 utenti.

Ecco i link diretti per il download dell’aggiornamento:



Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

Bene  🇷🇪, coincidenza Apple rilascia iOS 8.0.2  2595762641 oggi ho provato per la prima volta iOS8 (avevo provato il 6 e il 7)

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

Uhm, bene... Apple rilascia iOS 8.0.2  1182390374

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

Bene Apple rilascia iOS 8.0.2  1765539963

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

Io lo voglio mettere sul mio iPhone in quanto quando lo ordinai aveva ancora iOs7 ma boh sono indecisa se aggiornarlo anche perchè dicono che si blocca il telefono se non aggiorni.. mi è arrivato il telefono da 2 giorni non sò ancora usarlo lol suggeritemi xd

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

BearapFanta ha scritto:
Io lo voglio mettere sul mio iPhone in quanto quando lo ordinai aveva ancora iOs7 ma boh sono indecisa se aggiornarlo anche perchè dicono che si blocca il telefono se non aggiorni.. mi è arrivato il telefono da 2 giorni non sò ancora usarlo lol suggeritemi xd


Dipende che iPhone è. In qualunque caso dal 4S in su tutti i dispositivi tengono bene l'aggiornamento, ma ovviamente su 4S c'è qualche rallentamento nelle elaborazioni più complesse ma nulla di che.

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

bene bene

Re: Apple rilascia iOS 8.0.2

wow che fortuna
Permessi in questa sezione del forum: