HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbolife Home!

Habbolife Home! Habbolife


Ciao Habbo!
Il Fansite piu' atteso del momento e' finalmente arrivato, dopo molti mesi di lavoro, siamo felici di presentarti ... Habbolife Home! Il Fansite di kaselli e matteo.n!

Qui Troverai tutti i Giorni bellissimi Giochi organizzati dai nostri Competition Manager, News sempre aggiornate, e tanto altro ancora! Resta Sintonizzato Su.. Habbolife!!

Per visitare la Habbolife Home
puoi cliccare sull'Icona News che trovi nel nostro menu del forum, oppure basta che usi il Navigatore (wdget che trovi sulla tua sinistra) e clicchi su Habbolife Home.

La home sarà continuamente aggiornata, tutti gli staffer sono pregati di rimanere attivi e di tenere sotto controllo la sezione staffer, dato che a breve arriveranno tutorial e istruzioni Habbolife Home! 544252


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Gio 13 Gen 2011 - 19:25 - modificato 2 volte.

Re: Habbolife Home!

www.Habbolifenini.altervista.org

L'inizio di una nuova era ...
Ovviamente la home non è stupenda, ma col tempo la modificheremo, siamo solo all'inizio e chissa xD forse arriverà anche una nuova versione Habbolife Home! 1826136131

Re: Habbolife Home!

wow complimenti e comunque l'hai fatta tutta te xD io nn ho messo piede lol pk sn scritto?

Re: Habbolife Home!

bha esssendo amministratore del forum sei anche amministratore del cutenews quindi mi sembrava una bella cosa aggiungerti =) anche perchè il tuo supporto mi è stato di aiuto comunque se vuoi ti do nome e password per accedere con altervista.
Matte riguardo alle tue idee scusa non è che non mi piacciono è solo che ci stò ancora lavorando Habbolife Home! 3755781698 ottenere il codice per la connessione legata al forum non è facilissimo

Re: Habbolife Home!

Bello il Fansite complimenti

Re: Habbolife Home!

grz =)

Re: Habbolife Home!

Waao o_o Bellissimo !
Suggerimento : Nella Categoria Ultimo/i Badge/Furno Di dare un link dell'immagine ( la News )
Esempio :
Habbolife Home! Habbolife
Clicca l'immagine per avere il link ..

Re: Habbolife Home!

Yeha un altro piccolo passo che poi picolo non è perche con la nuova home in questo periodo secondo me abbiamo raggiunto il massimo : si sono aggiunto nuovi utenti molto attivi e speriamo di continuare cosi Habbolife Home! 1765539963

Complimenti a matte e a dark per la home io la trovo bellissima e non vedo lora di riempirla di nuove news

Re: Habbolife Home!

ah si tu indendi dire come qui Habbolife Home! 1826136131
ok ... volevo anche io parlo, il motivo per cui non l'ho fatto è che il box centrale è un'altra pagina, ovvero non è una parte vera e propria della home, il vero link del box centrale è questo: http://habbolifenini.altervista.org/pages/index.php
quindi io non posso avere i link delle news cioè posso, ma non sono parte integrante della home xD non so se mi spiego Habbolife Home! 2852211361 cmq tutto questo l'ho fatto perchè altrimenti mi toccava modificare 1000 pagine html per aggiornare gli ultimi badges, mentre così ne aggiorno solo 1 Habbolife Home! 1765539963

Re: Habbolife Home!

Bella bella bella Habbolife Home! 2595762641

Re: Habbolife Home!

grz Habbolife Home! 53869
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso