HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Sfilata dei Carri universitari

+11
ricmanu
EllyStar24
DIORAZ
MegaMUSTAFA
wrdegteh
RC-Marco
Andrea.
dario..:97
,Floricienta
Simone
Nico-Idv
15 partecipanti

[IT] Sfilata dei Carri universitari

La prima metà dell'anno è volata. È ora tempo di pensare nella Sfilata di Fine Anno! È il più grande evento durante l'anno Habbo University: tutti i Club sono chiamati a mostrare il talento dei loro membri e il loro lavoro di gruppo!

[IT] Sfilata dei Carri universitari St_habbouniversity_teaser

Chiama un massimo di 4 amici del tuo stesso Club e unite le vostre capacità per costruire un fantastico Carro! Non c'è un tema specifico, costruisci qualcosa di indimenticabile! Pixel dopo Pixel, aggiungi un po' di colla e crea il Carro per il giorno della Sfilata! Non preoccuparti delle altre squadre, il tuo Carro sarà sicuramente il migliore!

Prepara il tuo Carro e inviacelo a contest.it@sulake.com con 'Carro Universitario' come oggetto entro Domenica 21 Settembre. Solo i migliori 5 Carri riceveranno un fantastico Distintivo in premio insieme a un punto per ogni membro del gruppo! Raccogli abbastanza punti e porta il tuo Club alla vittoria per vincere un premio speciale insieme a tutti i tuoi compagni di Club!

Lo Staff di Habbo.it

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Ma quante competizioni... un po' di tregua! [IT] Sfilata dei Carri universitari 3722384713 Comunque di mio non partecipo, anche perché ho quasi tutti i furni BC impegnati nelle due precedenti competizioni stanza. Al massimo posso unirmi a qualcuno che partecipa, ma si vedrà...

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Bene, se qualcuno che conosco partecipa lo faccio. dimenticavo, troppe competizioni ho oltre 2 mila furni posati nelle stanze e devono ancora uscire i risultati della vecchia competizione


Ultima modifica di Draithblue il Gio 18 Set 2014 - 13:27 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Vedrò con chi partecipare

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Cercasi compagno alpha [IT] Sfilata dei Carri universitari 3260680847

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Ma è competizione stanza?

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

wow

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Non credo di partecipare [IT] Sfilata dei Carri universitari 1223442079

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

forse [IT] Sfilata dei Carri universitari 2966605638

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Non partecipo

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

-razzo- ha scritto:
Non partecipo

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

NON SPECO COSì I MIEI CREDITI, MI DISPIACE [IT] Sfilata dei Carri universitari 3017427289 [IT] Sfilata dei Carri universitari 3017427289

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Mhh vedremo..

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Ma cos... troppe competizioni! Non partecipo, credo.

Re: [IT] Sfilata dei Carri universitari

Partecipo
Permessi in questa sezione del forum: