HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L utente piu vecchio di habbo !!!

+12
gabriele0998
dario..:97
wrdegteh
Sonica
Nico-Idv
Gaeta25
RC-Marco
Beatrice.
-brivido-
Simone
Conte Cenere
mastomax
16 partecipanti

L utente piu vecchio di habbo !!!

Ragazzi poco fa mi ero connesso su habbo , forse per coincidenza o per destino. Incontro questo utente. Puo' essere uno dei primi iscritti su habbo ?

L utente piu vecchio di habbo !!! Cattur10

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

quello più vecchio è del 22 ottobre 2003 o una cosa del genere lol

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Tra alcuni dei più vecchi si. Ma ci sono persone che conosco iscritte dal 21/novembre/2003 (primo giorno di habbo.IT) che a volte entrano. Alcuni di questi personaggi sono stati anche rubati purtroppo.

Ad ottobre al massimo c'era iscritto solo Jolly L utente piu vecchio di habbo !!! 3260680847

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Allora tante volte vedo online un certo micky e registrato  dal 22/11/2003 prima  l'apertura dell'hotel italiano comunque micky è daniele512 il pg lo ha comprato quindi non è il vero proprietario del pg.

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Anche Vaiolet è da tanto..

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

wow

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

E' uno dei più "anziani", conosco gente ancora più vecchia, del 2003-2004

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Draithblue ha scritto:
Tra alcuni dei più vecchi si. Ma ci sono persone che conosco iscritte dal 21/novembre/2003 (primo giorno di habbo.IT) che a volte entrano. Alcuni di questi personaggi sono stati anche rubati purtroppo.

Ad ottobre al massimo c'era iscritto solo Jolly L utente piu vecchio di habbo !!! 3260680847

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Draithblue ha scritto:
Tra alcuni dei più vecchi si. Ma ci sono persone che conosco iscritte dal 21/novembre/2003 (primo giorno di habbo.IT) che a volte entrano. Alcuni di questi personaggi sono stati anche rubati purtroppo.

Ad ottobre al massimo c'era iscritto solo Jolly L utente piu vecchio di habbo !!! 3260680847

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Wow :O

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Non il più vecchio ma abbastanza vecchio L utente piu vecchio di habbo !!! 3260680847

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

No perchè io una volta ne ho incontrato uno del 2003

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Habbo ha aperto nel 2003 quindi non è il più vecchio

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

A fine del 2003, se vogliamo parlare del più vecchio in assoluto Jolly, iscritto a settembre due/tre mesi prima che venisse aperto ufficialmente it

Re: L utente piu vecchio di habbo !!!

Io ho visto persone iscritte verso il 21 novembre 2003!
Permessi in questa sezione del forum: