HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

+16
wrdegteh
Andrea.
xPasqualex
Sonica
gabriele0998
Simone
peppe20
EllyStar24
ALFIOFIKO
Beatrice.
DIORAZ
Nico-Idv
-brivido-
dario..:97
RC-Marco
Jholo
20 partecipanti

[IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non perderti la festa dell’anno…

[IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 St_habbouniversity_teaser

É compito tuo preparare l’invito e farlo girare! Unisciti con un massimo di 4 amici, non importa a quale Club appartengano, e preparate insieme il video-invito più incredibile che ci sia!

Ci son 3 cose che non devi assolutamente dimenticare di citare nel video: il luogo, la data e tutti gli Habbo nomi dei partecipanti.

Una volta preparato il video (max 30 secondi di lunghezza), caricalo sul canale di YouTube e inviaci il link a contest.it@sulake.com entro il prossimo Venerdì 19 Settembre.

Vinceranno i migliori 5 video, e ogni partecipante delle squadre vincitrici farà arrivare un punto al suo Club, oltre a ricevere un grandioso Distintivo!
Non dimenticare che il Club con il punteggio più altro riceverà un premio special alla fine dell’anno universitario di Habbo!

L'oggetto della mail sarà: "Invito all'Habbo University Party". NB: Le mail inviate sinora con oggetto diverso saranno comunque accettate!


Ultima modifica di Jholo il Dom 14 Set 2014 - 11:28 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Carino, non so se partecipero

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Se trovo qualcuno che lo vuole fare lo faccio [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 3260680847

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Partecipo!

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Vinceranno i soliti tanto si sanno i nomi... cmq non partecipo

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Probabilmente parteciperò, ma sta diventando difficile tenere dietro a tutti queste competizioni, ne sono uscite tre in una settimana... [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 1223442079

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non penso di partecipare

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Ho gia partecipato a quella dello stemma non so  [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 1223442079

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Partecipo!

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

-razzo- ha scritto:
Non penso di partecipare

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non partecipo..

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

dario..:97 ha scritto:
Se trovo qualcuno che lo vuole fare lo faccio [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 3260680847

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non credo di poter partecipare. Ma buona fortuna a chi lo farà [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014 1437316102

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non partecipo

Re: [IT] Competizione Video: Party Habbo 2014

Non parteciperò  :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: