HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Torna "MISTERO" Italia 1

Torna "MISTERO" Italia 1  Televisione

Torna una nuova edizione di Mistero su Italia 1 a partire da questa sera 4 gennaio 2011.
La nuova serie di Mistero sarà composta da 8 puntate nelle quali si affronteranno diverse tematiche insieme alla "squadra" della trasmissione.

Come sempre il conduttore di Mistero sarà Raz Degan, aiutato dagli inviati Daniele Bossari e Marco Berry.
Figura femminile onnipresente delle precedenti edizioni di Mistero sarà, di nuovo, Rachele Restivo, che regalerà al pubblico a casa perle di saggezza dei più famosi scrittori del mondo.
Ci saranno inoltre delle new entry in questa edizione di Mistero: Andrea Pinketts (scrittore giallista) e Andrea Forgione (giornalista investigativo).

Uno spazio apposito sarà dedicato agli avvistamenti degli ufo inviati alla redazione direttamente dal pubblico a casa e sarà curato da Pablo Ayo.
In questa nuova edizione di Mistero ci si occuperà anche di complotti e di servizi segreti in compagnia di Adam Kadmon.
Secondo le ultime anticipazioni, nella prima puntata di Mistero in onda il 4 gennaio 2011, si parlerà di Dracula, di messaggi subliminali, di rapimenti alieni e dei segreti della Santa Inquisizione.

L'appuntamento con il Mistero è a questa sera, 4 gennaio 2011, su Italia 1 in prima serata.
Buona visione!

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Bello xD

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Non Lo Seguo Molto :-/ Torna "MISTERO" Italia 1  3755781698

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Io quando me lo ricordo, ci sono alcune cose interessanti altre noiose XD
Anche se molto probabilmente nn sono vere :-/

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Io lo guardo qualche volta Torna "MISTERO" Italia 1  2595762641
Anche se a volte ci sono vere e proprie C***ate Torna "MISTERO" Italia 1  3722384713 Ma poi, non riesci a staccarti dal TV e le guardi lo stesso Torna "MISTERO" Italia 1  1826136131

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

concordo con Fire xD

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Non l'ho mai visto, però si parla di alieni e quindi non lo vedo xD

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Ho sentito che è uscita anche l'app ufficiale di mistero. si chiama "Misteri misteriosi Italia" peccato che sia solo per i possessori di iphone o ipod!

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

nadia97 ha scritto:
Non l'ho mai visto, però si parla di alieni e quindi non lo vedo xD


guardalo xD alcune scene ti segguestionano moltissimo :O

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

fustamir ha scritto:
Ho sentito che è uscita anche l'app ufficiale di mistero. si chiama "Misteri misteriosi Italia" peccato che sia solo per i possessori di iphone o ipod!


wow davvero ? Torna "MISTERO" Italia 1  1765539963

grz per l'info

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

xDD Bello *-*

Re: Torna "MISTERO" Italia 1

Grz
Permessi in questa sezione del forum: