HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

+12
Cromix
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
Sonica
anndy95
,,Kalifa
Beatrice.
Jholo
Simone
wrdegteh
vaiolet
,Floricienta
16 partecipanti

pollAlpha , Beta o Gamma?

Alpha
9
82%
Beta
2
18%
Gamma
0
0%
Voti totali:
11
Indietro

Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Ritornare a scuola non è stato mai così eccitante come adesso! Raccogli le tue cose e preparati per iniziare una nuova vita nell’Università di Habbo. Club, feste, lezioni e divertimento assicurato. Innanzitutto entra a far parte di uno dei Club più fighi che potresti immaginare: Alpha, Beta o Gamma. Sarai sicuramente pieno di dubbi, quindi leggi qui per chiarirti un po' le idee.

Alpha Club: il loro colore è il rosso, eleganti e amanti dello sport. Non gli piace perdere e mangiano la frutta con la forchetta.

Beta Club: la loro Stanze comuni sono blu e non lascerebbero mai il loro dormitorio senza la chiavetta usb nelle loro tasche, il loro smartphone di ultimissima generazione nelle mani e il loro mp3 già acceso nelle orecchie.

Gamma Club: se ami l’arte, la vita da bohémien e il colore verde, stai sicuro che Gamma è il Club perfetto per te.

Entrare nel Club è facilissimo: nessuna carta da firmare o riunioni a cui assistere, semplicemente entra in Hotel e controlla la vista dell’Hotel. Scegli saggiamente il tuo Club, un Club è per un anno e non può essere cambiato! Non dimenticare che nella Habbo University il divertimento è assicurato ogni singolo giorno!

Votate! :life:

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

alpha ma per sbaglio ormai pazienza

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Alpha Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 1765539963

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Vedo che molti scelgono alpha

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Alpha, anche se ripensandoci avrei potuto scegliere Beta per il distintivo con la lettera B, ormai Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 3017427289

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Scegliete betaaa!

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Beta con la B come il mio nome ovvio v.v

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Gamma

Scelgo...

Alpha! :-)

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Ma è una competizione quindi ci si batte e vince 1 sola squadra o da solo dist e basta?

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Inizialmente ero indecisa tra Beta e Gamma, alla fine ho scelto Gamma, perché rappresenta un po' l'arte, e poi, il badge è fantastico! Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 1182390374

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Ho scelto Beta, alla fine. Mi è parso di capire che rappresentassero rispettivamente lo sport, la tecnologia e l'arte, quindi la seconda, nel mio caso, era la più appropriata... Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 2870366499

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

alpha

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Gamma tutta la vita Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 2595762641

Re: Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto?

Betaaa Habbo Alpha , Beta o Gamma, cosa avete scelto? 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: