HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] iOS 8 With Us!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+26
Mattia
F.Nitti
Bot-Mattia
DIORAZ
bravoroberto
olirap
=q=sony=p=
wrdegteh
.LoLla.
impazienza
Sonica
Beatrice.
EllyStar24
MegaMUSTAFA
xPasqualex
RC-Marco
GabrielleLucan
Plexos
Gaeta25
gabriele0998
,Floricienta
.:Smile!!!:..
semmometallaro
dario..:97
Jholo
Andrea.
30 partecipanti

[HLF] iOS 8 With Us!

Promemoria primo messaggio :

Grande per chi crea le app.
Grandioso per tutti!
[HLF] iOS 8 With Us! - Pagina 3 2mrbcr6


» Habbolifeforum, seguirà la diretta con tutti voi utenti! Dalle ore 19.00 in diretta Streaming in diretta da Cupertino!

» Non perderti questo grande evento dove la Apple presenterà l'attesissimo iPhone 6, il nuovo sistema operativo iOS 8 e, con molta probabilità anche iWatch.

» Dunque, che aspetti?! Divertiamoci tutti insieme! Ma non finisce qui! Infatti tutti coloro che commenteranno questo post a partire da domani 9 Settembre alle ore 19.00, riceveranno un fantastico Distintivo tutto Apple! E se, riuscirai ad esprimere le tue idee, le tue opinioni al meglio riceverai ben 5 Habbo Crediti! Tanto per festeggiare l'imminente arrivo di iOS8 (=

[HLF] iOS 8 With Us! - Pagina 3 Apple10

Non sai cosa sia iOS 8? Leggi tutte le informazioni a riguardo Qui!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Ho visto tutta la diretta in live su SKY TG 24 e qualche pezzo su l'iphone visto che non ho safari 1.5.10 comq sia quello che mi ha interessato di + è stato L'APPLE Watch dell'iphone 6 mi interessa solo il processore è il co processore che aumentano la batteria ecc...ecc... le performance ecc... bhe tim per il discorso a preso un pò spunto da jobs ma questo evento è stato bellissimo il fatto che adesso nn mi sta tanto bene è che iphone5 viene propio scartato non nel senso dell'aggiornamento ma nel senzo che certe stanno solo su iphone6 gia dal 5al5s il fatto del 120FPS della fotocamera mi ha dato fastideo che non si poteva far nnt su iphone 5 anceh a 60 FPS comq sia ritornando a quello che è successo ieri che Apple con il loro nuovo iphone 6 attirerà moltissima gente android che passeranno , anche chi da iphone 4-4s credo che passerà ad iphone 6 (credo) chiudo dicendo alla gente che dice android è un sistema aperto mentre apple nn lo è dice una grande **********ta

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

bravoroberto ha scritto:
Ho visto tutta la diretta in live su SKY TG 24 e qualche pezzo su l'iphone visto che non ho safari 1.5.10 comq sia quello che mi ha interessato di + è stato L'APPLE Watch dell'iphone 6 mi interessa solo il processore è il co processore che aumentano la batteria ecc...ecc... le performance ecc... bhe tim per il discorso a preso un pò spunto da jobs ma questo evento è stato bellissimo il fatto che adesso nn mi sta tanto bene è che iphone5 viene propio scartato non nel senso dell'aggiornamento ma nel senzo che certe stanno solo su iphone6 gia dal 5al5s il fatto del 120FPS della fotocamera mi ha dato fastideo che non si poteva far nnt su iphone 5 anceh a 60 FPS comq sia ritornando a quello che è successo ieri che Apple con il loro nuovo iphone 6 attirerà moltissima gente android che passeranno , anche chi da iphone 4-4s credo che passerà ad iphone 6 (credo) chiudo dicendo alla gente che dice android è un sistema aperto mentre apple nn lo è dice una grande **********ta


Non è un sistema Open Source. Cioè non puoi metterlo in altri Dispostivi al di fuori di quelli Apple ma certamente è allo stesso tempo "aperto" per il suo ciclo vitale e la sua struttura dietro.

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

dario..:97 ha scritto:
Voglio anch'io un Iphoneee  🇷🇪

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Trovate il distintivo nel vostro life profilo [HLF] iOS 8 With Us! - Pagina 3 1765539963 dirò il mio parere sulla WWDC appena entro con l'account principale

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Bot-kaselli ha scritto:
Trovate il distintivo nel vostro life profilo [HLF] iOS 8 With Us! - Pagina 3 1765539963 dirò il mio parere sulla WWDC appena entro con l'account principale


Ricordo inoltre che avete tempo fino al 19 Settembre! Volevo aumentare fino all'uscita Italiana dei Dispositivi ma siccome voglio essere "patriottico" chiuderò il Topic con l'uscita dei iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La mia opnione la scriverò entro qualche giorno tanto non verrà contata nell Competizione  [HLF] iOS 8 With Us! - Pagina 3 1826136131

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Aspetteremo,magari è una ciofeca.

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Attendiamo l'uscita dell'iphone 6! Anche se personalmente penso che costi troppo...

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Bene

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Io prendere il 6

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

non ho mai preso uno smartphone

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Spero in un fantastico sistema Operativo!.
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso