HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook Down - Live in Diretta

+7
,Floricienta
thomas12345678
wrdegteh
Nico-Idv
Andrea.
Simone
semmometallaro
11 partecipanti

Facebook Down - Live in Diretta

Da pochi minuti tutti i Servizi Facebook hanno riportato questo messaggio:

#facebookdown , #facebookoffline , #facebookblackout
Facebook Down - Live in Diretta Sqsq10

Sono forse fra i primi a scrivere questo tipo di News e per questo chiedo pure a voi di aggiornare se il Servizio riparte in questo Topic!

UPDATE IN DIRETTA


Intanto su Twitter si sta prendendo in giro il tanto amato/odiato Facebook! Clicca Qui!

Girando per il Web ho notato che anche oggi ha dato problemi a qualcuno! Clicca Qui!

In più prima che Facebook andasse Offline mi hanno fatto notare alcune personche il Servizio andava lento già da prima!

Facebook sembra essere ritornato funzionante verso le 22.00 Ore Italiane ma ancora molte persone notano dei rallentamenti nel Servizio!
Questo Topic è in continuo aggiornamento da me e dai vostri commenti utili!



Ultima modifica di semmometallaro il Mer 3 Set 2014 - 22:07 - modificato 15 volte.

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Wow! Facebook Down - Live in Diretta 3722384713 vero... non funziona

ha ripreso a funzionare ora, ma è leggermente lento

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Draithblue ha scritto:
Wow! Facebook Down - Live in Diretta 3722384713 vero... non funziona

ha ripreso a funzionare ora, ma è leggermente lento


Ho cercato di essere il più veloce a scrivere e penso di essere l'unico al mondo ad averlo scritto :pazzo:

Se uno cerca facebookdown su Notizie di Google ora appaiono mezze News! Voglio la fonte :pedo:

Re: Facebook Down - Live in Diretta

semmometallaro ha scritto:

Ho cercato di essere il più veloce a scrivere e penso di essere l'unico al mondo ad averlo scritto :pazzo:

Se uno cerca facebookdown su Notizie di Google ora appaiono mezze News! Voglio la fonte :pedo:


ahah Facebook Down - Live in Diretta 2870366499

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Come sempre, owniamo!
Comunque, sì mi dava problemi anche a me Facebook Down - Live in Diretta 3017427289

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Me n'ero accorto anch'io... Facebook Down - Live in Diretta 2870366499

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Anche a me dava problemi Facebook Down - Live in Diretta 126469808

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Ieri mi faceva bestemmiare quel monello <3

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Vabbè ma non si può essere cosi dipendenti di facebook, oh.. stamattina funzionava, poche ore da ieri notte ed è ritornato normale mica ha chiuso

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Non mi sono accorta °-°

Re: Facebook Down - Live in Diretta

,Floricienta ha scritto:
Vabbè ma non si può essere cosi dipendenti di facebook, oh.. stamattina funzionava, poche ore da ieri notte ed è ritornato normale mica ha chiuso


Se vedi su twitter vedi molta gente dipendenti Facebook Down - Live in Diretta 2870366499

Re: Facebook Down - Live in Diretta

facebook è una realtà virtuale collegata a quella reale allo stesso metodo con cui sono legati gli atomi formando una molecola

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Meglio cosi, me gusta vedere la gente impazzire senza Face Facebook Down - Live in Diretta 3260680847

Re: Facebook Down - Live in Diretta

Ahah wow
Permessi in questa sezione del forum: