HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

+8
,Floricienta
Nico-Idv
wrdegteh
Andrea.
Conte Cenere
Germo
-brivido-
Beatrice.
12 partecipanti

Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Diciamo che mmh ci sto prendendo gusto allora volevo farvi vedere quest'oggi un altro screen di un altro bambino incompreso e patetico di Habbo e la nomination va a *rullo di tamburi* :.Alfo.:

Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 11rf8mg
Come potete vedere nello screen mi minaccia di spammare mie foto perchè steen da fastidio a VirtualLife

Allora io vorrei dire qualche cosa:
1) Da che problema sei affetto? Te la pago io una visita psichiatrica
2) Quale mie foto? Ah vero quelle totalmente false su di me
3) Quanti anni hai? domanda che mi sorge molto spontaneamente.

Signori e signore i bambini di Habbo parte 2 [IL RITORNO]
Ora io ho screennato solo questo perche screennarvi tutto quello che ha detto mi faceva davvero pena per lui, insomma dopo varie minacce peggio di quelle degli indignados sono riuscita a capire che questo ragazzo ha sì e no 12 anni e che c'è una probabilità che sia g.ay perche lotta col cuore per il suo Miscelle (VirtualLife)
Mi ridite come  si fa la baby sitter perfavore?

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Allora sei una nabba tu che dai foto su habbo (pervertiti e mortidifiga e stalker) poi non ho altro da dire visto che su habbo sto poco e niente ormai mi ha stufato..

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Ti do un consiglio piuttosto di insegnarti a fare la Babysitter.

Se non ti vanno a genio certi elemeni da cui è composta Habbo, ti consiglio di passare il cursore sulla "X" in alto a destra del tuo Monitor Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Germo ha scritto:
Ti do un consiglio piuttosto di insegnarti a fare la Babysitter.

Se non ti vanno a genio certi elemeni da cui è composta Habbo, ti consiglio di passare il cursore sulla "X" in alto a destra del tuo Monitor Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Germo sono d'accordissimo ma io preferisco usare il tasto "muto"

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

AndreaDiprè ha scritto:
Allora sei una nabba tu che dai foto su habbo (pervertiti e mortidifiga e stalker) poi non ho altro da dire visto che su habbo sto poco e niente ormai mi ha stufato..

Io non ho dato nessuna foto e quello che sostiene questo tizio è falso.

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Giusto Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 12496832720673163446fra i 2 littigati i trezo godde!!!!!

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Non è la prima volta che girano su babbo queste foto di bea. Ora se sono vere o no, io non le ho mai viste, ne mi interessano vedere. Trovo alquanto sciocca la cosa di pubblicare foto di una persona perché 2 litigano... :???:

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Germo ha scritto:
Ti do un consiglio piuttosto di insegnarti a fare la Babysitter.

Se non ti vanno a genio certi elemeni da cui è composta Habbo, ti consiglio di passare il cursore sulla "X" in alto a destra del tuo Monitor Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Andrea. ha scritto:
Non è la prima volta che girano su babbo queste foto di bea. Ora se sono vere o no, io non le ho mai viste, ne mi interessano vedere. Trovo alquanto sciocca la cosa di pubblicare foto di una persona perché 2 litigano... :???:

Andrè la gente deve conoscere l'habbo che frequentiamo.

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Sogghigno ha scritto:
fra i 2 littigati i trezo godde!!!!!

dat face: so cute, uw.

Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. Face10

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Germo ha scritto:
Ti do un consiglio piuttosto di insegnarti a fare la Babysitter.

Se non ti vanno a genio certi elemeni da cui è composta Habbo, ti consiglio di passare il cursore sulla "X" in alto a destra del tuo Monitor Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Germo ha scritto:
Ti do un consiglio piuttosto di insegnarti a fare la Babysitter.

Se non ti vanno a genio certi elemeni da cui è composta Habbo, ti consiglio di passare il cursore sulla "X" in alto a destra del tuo Monitor Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno. 1765539963

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Secondo me bisogna solo ignorarlo e non dargli corda! :-P

Re: Bambini con niente di meglio da fare? Eccone uno.

Che cosa stupida, che poi si rischia dicendo quelle frasi.. si è soggetti a ban
Permessi in questa sezione del forum: