Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9617 Messaggi - 24%
l.u.n.a9011 Messaggi - 15%
Jholo9 Messaggi - 13%
HabbolifeForum7 Messaggi - 10%
,Kal6 Messaggi - 8%
eleonoraporta6 Messaggi - 8%
mar-mar5 Messaggi - 7%
Raul0074 Messaggi - 6%
antonio936713 Messaggi - 4%
Games Hub3 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Le richieste d'amiciza stressanti!

Messaggio Da Simone Lun 1 Set 2014 - 17:03

Promemoria primo messaggio :

Da ormai mesi e quasi sempre ogni giorno, mi arrivano richieste da parte di questo individuo. ho già provato ad accettare e chiedere di cosa aveva bisogno, ma niente... sarò costretto a lasciare la notifica, o a disabilitare le richieste. mi hanno detto che alcuni di voi qui sul forum hanno lo stesso problema. commentate....

Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 Richie10
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Re: Le richieste d'amiciza stressanti!

Messaggio Da impazienza Lun 1 Set 2014 - 18:37

In passato ho avuto di questi problemi, ho contattato i vecchi MOD e loro hanno mandato un avviso all'utente con scritto di lasciarmi in pace

Oggi non si fa piu, puoi solo bloccare le richieste e accettare il fatto che se mai dovesse arrivarti un amicizia interessante, non potrai saperlo:)
impazienza
impazienza

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : impazienza
<b>Messaggi</b> Messaggi : 180

Messaggio Da Simone Lun 1 Set 2014 - 18:45

@vaiolet ha scritto:mi era successo l'hanno scorso con un altro individuo che veramente stalkerava in modo ossessivo...ma se c'è la possibilità di non accettare ma perchè vieni e piangi e continui a fare richiesta perchè devo essere per forza nella tua dannata lista amici....fatevene una ragione....ormai le tengo bloccate da allora e sto decisamente meglio

Anche questo non scherza comunque. ad una mia amica si era messo ad insultarla entrando con i cloni e a inviargli richieste Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 294855916. già hai ragione mi sa che sarò costretto a fare cosi...

@impazienza ha scritto:In passato ho avuto di questi problemi, ho contattato i vecchi MOD e loro hanno mandato un avviso all'utente con scritto di lasciarmi in pace

Oggi non si fa piu, puoi solo bloccare le richieste e accettare il fatto che se mai dovesse arrivarti un amicizia interessante, non potrai saperlo:)

Già, peccato..
Simone
Simone

Utente Storico

Messaggio Da Andrea. Lun 1 Set 2014 - 19:22

io le ho tenute sempre bloccate, ora le ho sbloccate da poco ma non ricevo più richieste!
Andrea.
Andrea.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13390

Messaggio Da vaiolet Lun 1 Set 2014 - 20:07

@Andrea. ha scritto:io le ho tenute sempre bloccate, ora le ho sbloccate da poco ma non ricevo più richieste!

Aspetta a parlare....c'è uno stalker pronto anche per te che ha bisogno di averti in lista  ❤   :patpat:

Impazienza ha avuto lo stesso problema perchè gli è capitato anche il mio stesso stalker....si era fissato con noi e giammolobest solo che loro per bontà d'animo l'hanno accettato e ogni volta che erano on li seguiva in ogni stanza....io sono stronxa e cattiva e per partito preso non l'ho voluto accettare....non sopporto nemmeno quelli che inseguono infatti ne ho cancellati un sacco  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 3260680847
vaiolet
vaiolet

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : vaiolet
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1851

Messaggio Da vaiolet Lun 1 Set 2014 - 20:09

ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499
vaiolet
vaiolet

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : vaiolet
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1851

Messaggio Da Simone Lun 1 Set 2014 - 20:14

@vaiolet ha scritto:ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499

Ahaha vero Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499
Simone
Simone

Utente Storico

Messaggio Da -brivido- Lun 1 Set 2014 - 20:18

@vaiolet ha scritto:ti direi di accettarlo e iniziare a stalkerarlo e fare il pazzo magari si scoccia lui e ti cancella e non lo vedrai mai più  Le richieste d'amiciza stressanti! - Pagina 2 2870366499
Bhe può mettere nelle impostazione account che gli amici non possono seguirlo invece a te invece si se non hai attivato che non ti possono seguire
-brivido-
-brivido-

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -brivido-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3902

Messaggio Da ,Floricienta Ven 5 Set 2014 - 18:51

Anche a me fa richiesta e se lo accetto mi cancella e mi rifa richiesta.. ho provato a disabilitarle per un tempo e il giorno dopo che le ho riattivate me l'ha rifatta.. davvero è uno stalker e ha problemi gravi.. vabbè.
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento